Borussia Dortmund - Colonia

Domenica 17 Settembre ore 18:00

Un pareggio contro il Friburgo e una sconfitta per 3-1 in Champions contro il Tottenham non sono certo risultati da Borussia Dortmund. La squadra di Bosz si presenta con la voglia di lasciarsi alle spalle un leggero periodo di flessione. Contro ci sarà una squadra che ha sempre perso nelle gare disputate tra campionato ed Europa League.

Il pronostico:

“1X + Over 1.5” (1.13) – rischio medio

“1” (1.25) – rischio alto

Alternative: /

Il Borussia Dortmund sta attraversando comunque un periodo niente male in campionato, reduce da 9 gare di fila senza sconfitte. Contro ci sarà una squadra che cerca ancora il 1° successo e reduce dal k.o. in Europa League.

Lo studio statistico: 

Esiti in comune tra le due squadre: /

BORUSSIA DORTMUND (1°)

IN GENERALE (3 gare)

2 V (67%), 1 P (33%), MAI S

  • 2 vittorie nelle 3 gare
  • 3 gare consecutive senza sconfitte
  • SEMPRE “No Gol”
  • 3 gare consecutive in cui non subisce goal
  • SEMPRE “Under 3.5”

IN CASA (1 gare)

1 V (100%), 0 P (0%), 0 S (0%)

Nessuna statistica significativa

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

COLONIA (18°)

IN GENERALE (3 gare)

MAI V, MAI P, 3 S (100%)

  • SEMPRE sconfitte
  • SEMPRE “12” (senza pareggi)
  • SEMPRE “Gol Casa”

IN TRASFERTA (2 gare)

0 V (0%), 0 P (0%), 2 S (100%)

  • 2 “1” (sconfitte) consecutivi

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

News dai campi:

Qui Borussia Dortmund.
Peter Bosz schiera i suoi in campo con il solito 4-3-3. Aubameyang Philipp e Pulisic agiranno in avanti, mentre a centrocampo ci sarà Gotze. Tante assenze per i padroni di casa tra cui i lungodegenti Reus, Schmelzer e Guerreiro.

Le parole del tecnico alla vigilia: “Dobbiamo rivedere qualcosa in difesa, anche se contro il Tottenham non abbiamo fatto male. Purtroppo i risultati non arrivano, ma dobbiamo essere bravi ad evitare di prendere troppe reti”.

Qui Colonia.
Il Colonia, dal canto suo, è l’unica squadra di Bundesliga a non aver portato a casa punti in queste prime 3 giornate disputat. Gli ospiti scenderanno in campo con il 4-2-3-1. Osako agirà in avanti supportato sulla trequarti da Cordoba, Bittencourt e Clemens. Il tecnico del Colonia non potrà contare sull’infortunato Rudnevs.

Probabili formazioni:

Borussia Dortmund (4-2-3-1): Bürki; Piszczek, Sokratis, Bartra, Schmelzer; Sahin, Castro; M. Götze, C. Pulisic, Aubameyang; Philipp. All.: Bosz.

Colonia (4-2-3-1): Horn; Klünter, Sörensen, Heintz, Rausch; Lehmann, Hector; Clemens, Bittencourt, Cordob; Osako. All.: Stöger.