Hertha Berlino - Werder Brema

Domenica 10 Settembre ore 15:30

Sarà una gara storica. Voi direte: che cosa potrebbe mai avere di storico Hertha – Werder? Ebbene, questa gara passerà alla storia per essere il primo match diretto da un arbitro donna in Bundesliga. All’Olympiastadion di Berlino a dirigere i 22 giocatori in campo sarà Bibiana Steinhaus, che diventerà così il primo fischietto rosa ad arbitrare un match dei principali campionati d’Europa.

A, piccola curiosità: il resto della terna sarà tutta maschile. Tornado al campo, la squadra di Dardai cerca conferme contro il Werder Brema, squadra che ha perso entrambe le sfide disputate in questo avvio.

Il pronostico:

“Under 1.5 1° Tempo” (1.38) – rischio alto

Alternative: /

Interessante la serie di gare senza pareggi dell’Hertha Berlino: ben 15 consecutive tra questo e lo scorso campionato. Si interromperà o proseguirà contro una squadra che ha perso le ultime 5 partite disputate.

Nelle trasferte del Werder Brema spiccano i 7 “Gol” nelle ultime 8 partite, che però non trovano riscontro nelle statistiche interne dei padroni di casa.

Lo studio statistico: 

STATISTICHE CHE DURANO DALLO SCORSO CAMPIONATO:

HERTHA BERLINO

IN GENERALE

  • 15 “12” (senza pareggi) consecutivi
  • 6 “Over 1.5” consecutivi
  • 8 “No Gol” nelle ultime 10 gare

IN CASA

  • 8 “12” (senza pareggi) consecutivi in casa
  • 8 “Over 1.5” nelle ultime 9 gare in casa

STATISTICHE CHE DURANO DALLO SCORSO CAMPIONATO:

WERDER BREMA

IN GENERALE

  • 5 sconfitte consecutive
  • 8 “12” (senza pareggi) consecutivi

IN TRASFERTA

  • 3 “1” (sconfitte) consecutivi in trasferta
  • 4 “12” (senza pareggi) consecutivi in trasferta
  • 7 “Gol” nelle ultime 8 gare in trasferta

News dai campi:

Qui Hertha Berlino.
È possibile che Kalou o Leckie si siedano in panchina, per colpa degli impegni con le nazionali. Se Dardai dovesse schierare i suoi con un 4-2-3-1, Skjelbred potrebbe essere titolare.

Le parole del tecnico alla vigilia: “Dobbiamo dimostrare grande solidità. Giochiamo in casa e dobbiamo fare di tutto per ottenere un successo. Siamo alla vigilia dell’impegno di Europa League e quindi sarà importante farsi trovare pronti all’appuntamento”.

Qui Werder Brema.Probabilmente il tecnico Nouri dovrebbe confermare la stessa formazione che ha perso 2-0 contro il Bayern Monaco. Comunque Nouri prenderà una decisione solo a ridosso del match. Per l’ultimo arrivato Belfodil potrebbe esserci anche una maglia da titolare.

Queste le parole dell’ultimo arrivato in casa Werder: “Domenica sarà una partita importante a Berlino. Per me, personalmente, sarà importante giocare per conoscere il campionato. Giochiamo contro un’ottima squadra, una delle migliori squadre del campionato. Per noi sarà una sfida dura, ma stiamo lavorando al meglio”.

Probabili formazioni:

Hertha Berlino (4-2-3-1): Jarstein; Weiser, S. Langkamp, Rekik, Plattenhardt; Stark, Darida; Leckie, Kalou, Esswein; Ibisevic. All.: Dardai.

Werder Brema (3-4-2-1): Pavlenka; Ro Bauer., L. Sané, Veljkovic; Gebre Selassie, M. Eggestein, Augustinsson; Gondorf, Delaney; Bartels , M. Kruse. All.: Nouri.