Schalke 04 - Stoccarda

Domenica 10 Settembre ore 18:00

Entrambe le squadre hanno 3 punti in classifica ed entrambe cercano un successo per dare un bel segnale al campionato.

Se i padroni di casa hanno vinto all’esordio (battuto il Lipsia 2-0) per poi perdere contro l’Hannover (1-0), lo Stoccarda ha perso all’esordio contro l’Herta Berlino (sconfitto per 0-2), ma ha vinto contro il Magonza per 1-0 alla 2ª.

Il pronostico:

“Under 3.5” (1.35) – rischio alto

Alternative: /

Gara che strizza l’occhio all’”Under 2.5”. Sia i padroni di casa che gli ospiti hanno offerto questa statistica in entrambe le gare disputate fino a questo momento, con lo Schalke che ha addirittura offerto “Under 2.5” in 10 delle ultime 12 partite interne disputate tra questo e lo scorso campionato.

A fare la gara sarà la squadra di Tedesco, tecnico sul quale sono riposte gradi aspettative, ma che al momento paga l’impatto con la categoria. Lo Stoccarda invece sta disputando il classico avvio di attesa: studia gli avversari e quando può, colpisce.

Lo studio statistico: 

SCHALKE 04

IN GENERALE

  • 5 “Under 2.5” consecutivi

IN CASA

  • 8 “1X” consecutivi in casa
  • 8 “Gol Casa” consecutivi in casa
  • 8 “Over 1.5” consecutivi in casa
  • 4 “Gol” nelle ultime 5 gare in casa

I fattori chiave non sono disponibili

News dai campi:

Qui Schalke 04.
Stambouli è di nuovo a disposizione dopo aver scontato un turno di squalifica. Dovrebbe comunque partire dalla panchina. A centrocampo spazio a Burgstaller al posto di Di Santo.

Qui Stoccarda.
Nello Stoccarda assenti Badstuber, Insua, Aogo, e Beck. Il tecnico è chiamato a rivedere l’11 iniziale, con Ascacibar che spinge per ottenere un posto dal 1° minuto. Lo Stoccarda di Wolf è reduce da un discreto avvio di campionato.

Probabili formazioni:

Schalke 04 (3-4-2-1): Fahrmann; Kehrer, Naldo, Nastasic; Caliguiri, Goretzka, Bentaleb, Oczpika; Harit, Konoplyanka; Burgstaller. All. Tedesco.

Stoccarda (3-4-2-1): Zieler; Pavard, Baumgartl, Badstuber; Beck, Ascacibar, Gentner, Aogo; Brekalo, Akolo; Terodde. All. Wolf.