liga 2a giornata

Ludogorets - Hoffenheim

Giovedì 28 Settembre ore 21:05

Il Ludogorets proverà ad infliggere la 4ª sconfitta europea consecutiva all’Hoffenheim. I tedeschi infatti in questo avvio, hanno perso entrambe le partite contro il Liverpool nei play-off di Champions (1-2 all’andata, 4-2 al ritorno) e la gara d’esordio del girone per 1-2 in casa contro il Braga.

Sarà una sfida inedita, con il Ludogorets reduce dal pareggio per 0-0 contro il Basaksheir e vorrà mantenere l’imbattibilità, pensando già la prossimo match contro il Braga. L’Hoffenheim invece sarà impegnato in casa contro il Basaksehir.

Il pronostico:

“Gol casa” (1.29) – rischio medio

“Over 1.5” (1.19) – rischio medio

“Gol” (1.57) – rischio alto

Alternative: /

L’Hoffenheim deve provare a ripetere in Europa League le ottime prestazioni messe in campo in campionato. La squadra di Nagelsmann, se in Bundesliga è imbattuta ed ha offerto 3 “Under 2.5” nelle ultime 4 gare, in Europa (tra Champions e Europa League è reduce da 3 sconfitta consecutive con “Over 2.5 + Gol”).

Lo studio statistico: 

Esiti in comune tra le due squadre: /

Ludogorets non ha giocato in Europa League nel 2016/17

Hoffenheim non ha giocato in Europa League nel 2016/17

News dai campi:

Qui Ludogorets.
Il Ludogorets occupa il 2° posto in campionato nonostante l’imbattibilità (7 vittorie e 3 pareggi), a -1 dalla vetta. La squadra di Dimitrov presenta anche la miglior difesa del torneo con 6 reti subite. Nell’ultimo turno è arrivata la vittoria esterna per 4-1 sul Septemvri Sofia.

In avanti ci sarà Kesereu, capocannoniere della squadra con 4 reti. Queste le parole di Dimitrov alla vigilia del match riportate sul sito ufficiale: “La squadra è pronta per affrontare l’Hoffenheim, una rivale forte e di classe. Dobbiamo essere bravi a non fare errori. Giochiamo per la vittoria. Tutti dicono che l’Hoffenheim sia favorito, è una squadra disciplinata e ben preparata sia fisicamente che tatticamente. Dobbiamo dare il 110% per batterli”.

Qui Hoffenheim.
L’Hoffenheim in Bundesliga si candida come possibile anti Borussia Dortmund per la vittoria del titolo. I ragazzi di Nagelmann hanno fatto meglio di Bayern Monaco e Lipsia, piazzandosi al 2° posto, a -2 dai gialloneri. L’Hoffenheim presenta la 4ª miglior difesa del torneo con 5 reti subite e sono reduci dal successo per 2-0 sullo Schalke nell’ultima giornata.

Le parole di Nagelsmann riportate sul sito ufficiale: “Ci aspettiamo una squadra che vuole giocare a calcio e che pratica un grande pressing. Per studiarli abbiamo esaminato e analizzato 3 partite di campionato e la partita di Europa League. A Istanbul si sono mantenuti piuttosto bassi, sfruttando il contropiede, ma abbiamo un’idea di come possiamo batterli”.

Probabili formazioni:

Ludogorets (4-3-3): Renan; Cicinho, Terziev, Plastun, Natanael; Anicet Abel, Campanharo, Wanderson; Lukoki, Misidjan, Keseru. All.

Hoffenheim (3-5-2): Baumann, Nordtveit, Vogt, Hubner, Kaderabek, Geiger, Rupp, Zuber, Kramaric, Uth, Hack. All. Nagelsmann.