liga 3a giornata

Zorya - Hertha Berlino

Giovedì 19 Ottobre ore 19:00

L’Hertha deve provare a vincere in Europa League per riscattare gli ultimi risultati deludenti maturati in campionato. Contro ci sarà lo Zorya che non vince da 3 giornate di fila tra campionato ed Europa League. I padroni di casa hanno perso 0-2 in casa contro l’Oestersunds ed hanno poi battuto in trasferta l’Atletico Bilbao. Gli ospiti invece hanno pareggiato 0-0 contro l’Atletico Bilbao ed hanno poi perso 1-0 in trasferta contro l’Oestersunds.

Il pronostico:

“Gol Ospite” (1.23) – rischio medio

“Gol Ospite” (1.23) – rischio medio

Alternative: /

La gara è da evitare. Se di giovedì avete di meglio da fare, oppure vi fate prendere dallo studio delle altre gare, fatelo pure, non pensate a questa partita. Lo Zorya, tra campionato ed Europa League, è imbattuto da 5 gare ed affronta l’Hertha, reduce da un periodo molto deludente. In campionato la vittoria manca da 3 turni, anche se sono arrivati 2 pareggi nelle ultime 2 partite contro Bayern Monaco e Augusta.

Lo Zorya comunque è tutto tranne che un osso duro in casa. Su 6 gare disputate in campionato, è arrivato solo 1 successo (2 pareggi e 2 sconfitte), mentre sono 5 gli “Over 1.5“. I tedeschi invece, nelle 3 trasferte disputate in campionato, hanno offerto SEMPRE “Under 2.5“.

Lo studio statistico: 

Esiti in comune tra le due squadre: /

ZORJA (45°)

IN GENERALE (6 gare)

MAI V, 2 P (33%), 4 S (67%)

  • 2 sconfitte consecutive
  • 4 sconfitte nelle ultime 5 gare
  • 6 gare consecutive senza vittorie
  • 6 gare consecutive in cui subisce goal
  • 2 gare consecutive in cui non segna goal
  • 4 gare in cui non segna goal nelle ultime 5
  • 4 “No Gol” nelle ultime 5 gare
  • SEMPRE “Under 2.5”
IN CASA (3 gare)

MAI V, 2 P (67%), 1 S (33%)

  • SEMPRE “X2”
  • 2 “X” (pareggi) nelle 3 gare
  • SEMPRE “Gol Ospite”
  • SEMPRE “Under 2.5”
  • SEMPRE “Over 1.5”
DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

Hertha Berlino non ha giocato in Europa League nel 2016/17

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

News dai campi:

Qui Zorya.
Lo Zorya non sta attraversando un momento di forma eccellente. In campionato occupa le posizioni centrali di classifica, ma è reduce comunque da 4 gare di fila senza sconfitte, con 3 pareggi ed 1 vittoria. Il successo è arrivato nell’ultimo turno di campionato: 1-0 sul campo del Kamianske. Ci sarà Iury, miglior marcatore della squadra con 3 reti. Saranno assenti Pryjma e Kalitvintsev.

Qui Hertha Berlino.
Anche l’Hertha Berlino non se la passa bene in campionato: 13° in classifica, non vince in campionato da 3 gare di fila (2 sconfitte ed 1 pareggio). L’ultimo k.o. è arrivato in casa contro lo Schalke 04 (2-0). Il tecnico non potrà contare su Darida, Langkamp, Leckie e Schieber.

Le parole di Dardai riportate sul sito ufficiale: “Siamo in forma, ma siamo stati troppo lenti nella testa. Dobbiamo fare meglio già a partire dal match contro lo Zorya. Abbiamo bisogno di 3 punti e dobbiamo fare tutto per ottenerli”.

Probabili formazioni:

Zorya (4-5-1): Lunin; Opanasenko, Grechyshkin, Svatok, Sukhotsky; Karavaev, Silas, Gordiyenko, Kharatin, Gromov; Iury. All.Vernydub.

Hertha Berlino (3-4-2-1): Kraft; Pekarik, Stark, Rekik, Torunarigha; Skjelbred, Duda, Lustenberger; Weiser, Kalou; Ibisevic. All:: Pal Dardai.