liga 4a giornata

Basaksehir - Hoffenheim

Giovedì 2 Novembre ore 20:00

Il successo di 2 settimane fa ha ridato speranze di qualificazione all’Hoffenheim. Il Basakhsehir è ultimo nel gruppo con solo 1 punto conquistato. A guidare il raggruppamento c’è il Ludogorets con 7 punti, seguito dal Braga a 6. La squadra di Nagelsmann però non attraversa un bel momento, reduce anche in campionato da 4 gare senza successi, in ultimo la sconfitta casalinga contro il Borussia M’bach (1-3).

Il pronostico:

“Gol Ospite” (1.12) – rischio medio

Alternative: /

Questa gara potrebbe essere condizionata anche dal risultato dell’altro campo. Infatti i tedeschi, nelle prossime 2 gare, saranno attesi dai match contro Ludogorets e Braga, veri e propri scontri diretti.

I turchi sono reduci da 6 “Gol” di fila tra campionato ed Europa League. Nelle trasferte di campionato invece hanno offerto 4 “Gol” in 6 gare, con 3 “2” e 2 “1”. L’Hoffenheim, che non vince in campionato da 4 giornate, ha offerto SEMPRE “Gol” nelle trasferte disputate in campionato.

Lo studio statistico: 

Esiti in comune tra le due squadre: /

BASAKSEHIR (23°)

IN GENERALE (3 gare)

MAI V, 1 P (33%), 2 S (67%)

  • SEMPRE “1X”
  • 2 sconfitte consecutive
  • 3 gare consecutive senza vittorie
IN CASA (1 gare)

0 V (0%), 1 P (100%), 0 S (0%)

Nessuna statistica significativa

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

HOFFENHEIM (19°)

IN GENERALE (3 gare)

1 V (33%), MAI P, 2 S (67%)

  • SEMPRE “12” (senza pareggi)
  • 2 sconfitte nelle 3 gare
  • SEMPRE “Gol”
  • SEMPRE “Over 2.5”
IN TRASFERTA (1 gare)

0 V (0%), 0 P (0%), 1 S (100%)

Nessuna statistica significativa

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

News dai campi:

Qui Basaksehir.
Il Basaksehir ha solo 1 punto nel Gruppo C. Dopo il pareggio alla 1ª giornata contro il Ludogorets, sono arrivate 2 sconfitte contro Braga (2-1) e Basaksehir (3-1). La squadra di Abdullah Avci occupa invece il 2° posto nella classifica di Süper Lig, però, si è reduce dalla sconfitta nell’ultimo week-end contro il Sinsheim.

Queste le parole di Avci alla vigilia del match come riportato su sondakika.com: “Nell’ultima gara abbiamo giocato con una struttura diversa. Conosciamo il valore dell’avversario che ha ottenuto contro di noi il 1° successo nella competizione. Ora speriamo di farlo noi… Probabilmente farò qualche cambio, ma lo deciderò solo a ridosso del match”. 

Qui Hoffenheim.
Gli uomini di Julian Nagelsmann hanno interrotto il digiuno di vittorie in Europa battendo 3-1 il Basakhsehir 2 settimane fa proprio. Il momento dei tedeschi non è dei migliori dato che gli ospiti, la scorsa settimana, sono stati eliminati dalla DFB Pokal.

In Europa League sono arrivate 2 sconfitte per 2-1 contro Braga e Ludogorets, prima del successo sui turchi per 3-1. Un’altra battuta d’arresto nella capitale turca potrebbe compromettere seriamente la stagione.

Queste le parole del tecnico alla vigilia: “La formazione del nostro avversario è imprevedibile, non riusciremo a capire come si presenterà in campo. Ci aspettiamo una gara complicata, giocata in un ambiente ostico, ma noi dovremo giocare nel miglior modo possibile. Non dobbiamo necessariamente vincere. Una vittoria aumenterebbe la probabilità di passare il turno, ma noi giocheremo comunque per provare a portare acasa i 3 punti e vedere cosa succede nell’altra partita”.

Curiosità

  • Il Basaksehir non ha mai vinto 1 partita di Europa League.

Probabili formazioni:

Basaksehir (4-4-2): Günok; Caicara, Epureanu, Attamah, Clichy; Inler, Kahveci; Torun, Frei; Erdinç, Batdal. All.: Avci.

Hoffenheim (3-4-1-2): Baumann; Posch, Vogt, Hübner; Nordtveit, Geiger, Amiri, Schulz; Demirbay; Kramaric, Wagner. All.: Nagelsmann.