liga 4a giornata

Colonia - BATE Borisov

Giovedì 2 Novembre ore 22:05

Solo il tecnico Stoger ci crede ancora. Non sappiamo se perché veramente ci creda o per facciata, ma sta di fatto che il Colonia sta riscrivendo tutti i record negativi possibili e immaginabili. In Europa League il Colonia ha perso tutte le gare giocate ed è ultima nel girone dominato dall’Arsena (9 punti). Dietro i Gunners c’è il Bate con 4 punti e con la grande possibilità di centrare il passaggio ai 16esimi.

Il pronostico:

“Gol Ospite” (1.52) – rischio alto

Alternative: “Gol” (1.65) – rischio altissimo

Il dubbio: come interpretare le statistiche in campionato da “Under 3.5” nelle gare casalinghe del Colonia e da “No Gol” nelle trasferte del Bate? Semplice: è una gara da No Bet. Il Colonia giocherà per l’onore e con la possibilità di scendere in campo senza pensieri. Dunque i tedeschi potrebbero riversarsi in avanti alla ricerca di un goal per accendere la folla, e questo potrebbe favorire le ripartenze degli ospiti. Il Bate infatti potrebbe anche accontentarsi di un pareggio, ma potrebbe anche lasciarsi ingolosire dagli spazi e dalla disorganizzazione dei padroni di casa.

Il Colonia ha perso 8 delle 10 gare disputate in Bundesliga, mentre in Europa League ha sempre perso. I tedeschi sono alla ricerca del 1° successo casalingo stagione, e in Bundesliga hanno offerto 3 “2” nelle 4 gare disputate.

Il BATE è imbattuto da 5 gare di fila tra campionato ed Europa League, mentre in campionato ha vinto 3 delle ultime 4 partite disputate. Nelle trasferte disputate in campionato, 4 “2” consecutivi con “No Gol Casa” per gli ospiti con 9 “No Gol” di fila.

Lo studio statistico: 

Esiti in comune tra le due squadre: /

COLONIA (30°)

IN GENERALE (3 gare)

MAI V, MAI P, 3 S (100%)

  • SEMPRE sconfitte
  • SEMPRE “12” (senza pareggi)
  • 2 gare consecutive in cui non segna goal
IN CASA (1 gare)

0 V (0%), 0 P (0%), 1 S (100%)

Nessuna statistica significativa

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

BATE BORISOV (16°)

IN GENERALE (3 gare)

1 V (33%), 1 P (33%), 1 S (33%)

  • SEMPRE “Gol Casa”
IN TRASFERTA (1 gare)

0 V (0%), 1 P (100%), 0 S (0%)

Nessuna statistica significativa

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

News dai campi:

Qui Colonia.
Dopo la vittoria per 3-1 a Berlin in DFB Pokal mercoledì scorso, il Colonia ha perso per 2-1 nel week.end il derby di Rhineland contro il Bayer Leverkusen. Nonostante la sconfitta, la squadra di Peter Stöger ha combattuto in modo egregio per tutti i 90 minuti, ma è comunque ultima nel girone avendo perso tutti e 3 i match contro Arsenal, Stella Rossa e Bate. Le speranze di qualificazione sono davvero nulle.

Così Stroger alla vigilia della gara come riportato sul sito ufficiale: “L’obiettivo deve essere  vincere altrimenti il futuro potrebbe essere davvero negativo, senza obiettivi. Essere impegnati in settimana in Europa League, nei prossimi mesi, per noi può essere davvero una grande iniezione di energia. Il compito non è quello di sognare la vittoria, ma di ottenerla con sacrificio. Il nostro umore è positivo”. 

Qui BATE Borisov.
Il Bate Borisov ha finora solo 1 vittoria nella fase a gironi, l’1-0 contro il Colonia in Bielorussia di 2 settimane fa. La squadra di Yermakovich è reduce dal deludente pareggio casalingo in campionato per 1-1 con il Naftan.Vincendo contro il Colonia, i bielorussi avranno l’opportunità di rafforzare la 2ª posizione nel gruppo dietro l’Arsenal.

Curiosità

  • Il Colonia ha perso le ultime 4 partite europee
  • Lo score del BATE contro i club tedeschi: 5 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte.
  • Colonia ha vinto 1 sola partita da agosto ad oggi
  • Il capitano di Borisov Vitali Rodionov (Freiburg) e Jurica Buljat (Energie Cottbus) hanno già giocato in precedenza neii club tedeschi.

Probabili formazioni:

Colonia (4-4-2): Horn; Olkowski, Maroh, Heintz, Rausch; Clemens, Höger, Lehmann, Jojic; Zoller, Osako. All.: Peter Stöger

Bate Borisov (4-2-3-1): Scherbitski; Rios, Gaiduchik, Milunovic, Polakov; A. Volodko, Dragun; Stasevich, Ivanic, M. Volodko; Signevich. All.: Yermakovich.