liga 4a giornata

Hertha Berlino - Zorya

Giovedì 2 Novembre ore 22:05

Se l’Hertha Berlino cerca il 1° successo nella competizione, lo Zorya cerca punti per ipotecare il passaggio agli ottavi. I tedeschi infatti hanno perso 2 delle 3 gare disputate, mentre gli ospiti sono reduci da 2 successi contro Bilbao e, appunto Hertha. Nel girone lo Zorya ha 2 punti in meno della capolista, mentre l’Hertha è ultimo con solo 1 punto.

Il pronostico:

“Over 1.5” (1.28) – rischio medio

Alternative: /

I tedeschi in questa competizione hanno segnato solo 1 rete, quella del 2-1 nella partita di 2 settimane fa. Gara difficile da pronosticare, dato che la squadra di Dardai è amica dell’ “Under 3.5”, ma nell’ultimo periodo tende all’ “Over 2.5”, dato anche il momento poco positivo. Volete un consiglio? State lontani da questo match!

L’Hertha in Bundesliga ha vinto solo 1 delle ultime 5 partite ed in casa ha offerto 4 “Gol” nelle ultime 5 gare disputate ed è reduce da 5 “Gol Ospite” di fila. Lo Zorya ha vinto 3 delle ultime 5 gare complessive, mentre in trasferta tra campionato ed Europa League è reduce da 3 “2” di fila. SEMPRE “Gol Ospite” nelle 7 trasferte disputate in campionato, con 5 “Gol“.

Lo studio statistico: 

Esiti in comune tra le due squadre: “Under 3.5”

HERTHA BERLINO (23°)

IN GENERALE (3 gare)

MAI V, 1 P (33%), 2 S (67%)

  • SEMPRE “1X”
  • 2 sconfitte consecutive
  • 3 gare consecutive senza vittorie
  • SEMPRE “Under 3.5”
IN CASA (1 gare)

0 V (0%), 1 P (100%), 0 S (0%)

Nessuna statistica significativa

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

ZORJA (8°)

IN GENERALE (3 gare)

2 V (67%), MAI P, 1 S (33%)

  • SEMPRE “12” (senza pareggi)
  • 2 vittorie consecutive
  • SEMPRE “Gol Ospite”
  • SEMPRE “Under 3.5”
IN TRASFERTA (1 gare)

1 V (100%), 0 P (0%), 0 S (0%)

Nessuna statistica significativa

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

News dai campi:

Qui Hertha Berlino.
I tedeschi cercano ancora il 1° successo nella competizione. Dopo il pareggio alla 1ª giornata contro il Bilbao (0-0), sono arrivate 2 sconfitte contro Ostersund (1-0) e Zorya (2-1).

L’attaccante Ibisevic è squalificato dopo aver beccato la 3ª ammonizione nell’1-1 in Ucraina 2 settimane fa. Da valutare le condizioni di Fabian Lustenberger, ma ci sono buone notizie da Mathew Leckie che torna a disposizione.

Queste le parole di Dardai riportate su Kicker.de: “Non riusciamo ancora a giocare come vorremmo e questo ci penalizza a livello di risultati. Dobbiamo riacquistare la fiducia in noi stessi e tornare a giocare bene, quindi è importante fare risultato nella gara contro lo Zorya. Faremo turn over, ma credo che vinceremo“.

Qui Zorya.
L’allenatore dello Zorya Yuriy Vernydub non ha problemi nello schierare la migliore formazione possibile. Tutti a disposizione, anche se il centrocampista Vladyslav Kalitvintsev non è al meglio. In Europa League, dopo la sconfitta contro l’Ostersund 0-2 alla 1ª giornata, sono arrivate 2 vittoria contro Atletico Bilbao 1-0 e Hertha Berlino 2-1.

Così il tecnico alla vigilia: “Sarà una partita molto difficile. Anche se abbiamo vinto la 1ª gara contro i tedeschi, sono sicuro che vorranno vendicarsi. Giochiamo a Berlino, su un campo davvero difficile. Tuttavia, siamo pronti e cercheremo di mostrare le nostre migliori qualità. Siamo venuti qui a combattere e ottenere un risultato positivo“. 

Probabili formazioni:

Hertha (4-4-2): Jarstein; Pekarik, Stark, Rekik, Plattenhardt; Weiser, Lustenberger, Maier, Esswein; Lazaro, Selke. All.: Dardai.

Zorya (4-2-3-1): Lunin; Opanasenko, Priyma, Grechyshkin, Sukhotskiy; Kharatin, Silas; Karavaev, Gordiyenko, Lunov; Iury. All.: Yuriy Vernydub