liga 4a giornata

Real Sociedad - Vardar

Giovedì 2 Novembre ore 22:05

Altalenante il rendimento della Real Sociedad! In campionato, nell’ultima giornata, è arrivata una sconfitta per 2-1 in casa del Getafe. In vantaggio con Oyarzabal, i baschi si sono fatti poi rimontare. Al momento, la squadra è a al 9° posto a -3 dalla zona Europa League.

In caduta libera il Vardar in campionato! Ben 2 sconfitte nelle ultime 3 gare, ed 1 solo punto racimolato contro il Kratovo domenica. La squadra ha perso il suo consistente vantaggio, adesso è al 3° posto a -11 dalla capolista, anche se con due partite in meno.

La gara che ha dato il via alla crisi del Vardar è stata proprio quella con la Real Sociedad. Secco 0-6 dei baschi in Macedonia, a segno William José (4), De la Bella e Oyarzabal. Il girone sorride alla Real Sociedad, la squadra vincendo potrebbe staccare il pass per i sedicesimi. Nessunissima possibilità per il Vardar.

Il pronostico:

“Over 2.5” (1.32) – rischio medio

Alternative: /

Abbiamo scelto l’esito “Over 2.5” per una mera questione di algoritmi. I bookmakers infatti quotano allo stesso modo l’esito “1+Over 2.5” e “Over 2.5”. In realtà, la differenza sarebbe di 4 centesimi. 1.36 il primo e 1.32 il secondo. Dunque, per non rischiare incappate varie degli spagnoli o giorni particolarmente sfortunati, ecco a voi l'”Over” che vi sistemerà ogni problema.

Lo studio statistico: 

Esiti in comune tra le due squadre: /

REAL SOCIEDAD (8°)

IN GENERALE (3 gare)

2 V (67%), MAI P, 1 S (33%)

  • SEMPRE “12” (senza pareggi)
  • 2 vittorie nelle 3 gare
  • SEMPRE “Over 2.5”
IN CASA (1 gare)

1 V (100%), 0 P (0%), 0 S (0%)

Nessuna statistica significativa

VARDAR (30°)

IN GENERALE (2 gare)

0 V (0%), 0 P (0%), 2 S (100%)

  • 2 sconfitte consecutive
  • 2 gare consecutive in cui non segna goal
IN TRASFERTA (0 gare)

Non ha ancora disputato partite in TRASFERTA

News dai campi:

Qui Real Sociedad.
La Real Sociedad scenderà in campo per legittimare la qualificazione ai sedicesimi. In campo col 4-3-3, Sacristan risparmierà alcuni titolari. Fa scalpore l’assenza di Vela, il messicano è ormai ai margini della squadra. In attacco Juanmi, William José e Oyarabal.

Queste le parole di Sacristan in conferenza stampa, secondo marca.comVincendo questa gara saremo sicuri della qualificazione. Abbiamo massimo rispetto dell’avversario,nonostante la gara d’andata. Non dovremo sottovalutarli, potranno metterci in difficoltà in ogni occasione”.

Qui Vardar.
Mister Janevski schiererà i suoi con il 4-4-2, volto a coprire la difesa e il gioco della Real Sociedad. Spicca Felipe, autore di 2 reti nello scontro diretto di campionato con lo Skendija.

Probabili formazioni:

Real Sociedad (4-3-3): Rulli; Odriozola, Llorente, Navas, Kevin; Xabi Prieto, Illaramendi, Pardo; Juanmi, Willian José, Oyarzabal. All. Sacristan

Vardar (4-4-2): Gacevski; Barseghyan, Ytalo, Grncarov, Gligorov, Brdarovski, Felipe, Iseni, Glisic, Velkovski, Blazevski. All. Janevski