liga 6a giornata

Hoffenheim - Ludogorets

Giovedì 7 Dicembre ore 19:00

Al Ludogorets basta un pareggio, ma è ancora in corsa per il 1° posto! 

90 minuti che di fatto sono importanti sono per gli ospiti. L’Hoffenheim, che tanto ha incantato l’Europa lo scorso anno, quest’anno si è sciolta presto, dimostrando di non essere all’altezza del palcoscenico europeo. Il Ludogorets invece ha ancora serie possibilità di qualificarsi e allora che aspettiamo: a tutto studio!

I calcoli per il passaggio del turno

  • L’Hoffenheim è matematicamente fuori da qualsiasi possibilità di qualificazione
  • Il Ludogorets si qualificherebbe con un pareggio o se l’Istanbul Başakşehir (in vantaggio negli scontri diretti) non riuscisse a vincere. Il Ludogorets vincendo arriverebbe primo se il Braga non riuscisse a portare a casa i 3 punti.

La classifica

Braga 10

Ludogorets 8

Basaksehir 5

Hoffenhaim 4

Il pronostico:

“Over 1.5” (1.19) – rischio medio

“Gol” (1.55) – rischio alto

Alternative“Gol Ospite” (1.23) – rischio medio

Statistiche agli antipodi, favoriamo le motivazioni degli ospiti?

E già, perché se la squadra di Nagelsmann in Europa League ha sempre offerto il “Gol” (4 su 5 gli “Over 2.5”), il Lugodorets ha chiuso entrambe le trasferte europee con “Under 2.5 + No Gol Casa”.

Il punto statistico delle due squadre in Europa League

L’Hoffenheim ha chiuso tutte le gare di Europa League in “Gol”, con ben 4 “Over 2.5” su 5 partite. Il Ludogorets ha perso solo 1 delle ultime 5 gare, offrendo SEMPRE “Under 3.5” e chiudendo 3 gare su 4 in “Gol“.

Il punto statistico delle due squadre in campionato

L’Hoffenheim in campionato ha vinto solo 2 delle ultime 8 gare, con 4 “Over 2.5” nelle ultime 5 gare e 13 “Over 1.5” di fila. In casa SEMPRE “Gol Casa” e 3 “Gol + Over 2.5″ nelle ultime 4 partite.

Il Ludogorets è capolista del campionato bulgaro con 14 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte, 11 “Over 2.5” e 13 “Under 3.5” in 19 gare, 7 i “Gol“. In trasferta 7 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta, 6 “Over 2.5” e 5 “Under 3.5” in 9 gare, 6 i “No Gol“.

Lo studio statistico: 

Esiti in comune tra le due squadre: /

HOFFENHEIM (19°)

IN GENERALE (4 gare)

1 V (25%), 1 P (25%), 2 S (50%)

  • Solo 1 vittoria nelle 4 gare
  • SEMPRE “Gol”
  • SEMPRE “Over 1.5”
  • 3 “Over 2.5” nelle 4 gare
IN CASA (2 gare)

1 V (50%), 0 P (0%), 1 S (50%)

Nessuna statistica significativa

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

LUDOGORETS (5°)

IN GENERALE (4 gare)

2 V (50%), 2 P (50%), MAI S

  • 2 vittorie nelle ultime 3 gare
  • 4 gare consecutive senza sconfitte
  • SEMPRE “Under 3.5”
  • 3 “Under 2.5” nelle 4 gare
IN TRASFERTA (2 gare)

1 V (50%), 1 P (50%), 0 S (0%)

Nessuna statistica significativa

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

News dai campi:

Qui Hoffenheim.
L’Hofffenheim ha riacquistato un po’ di autostima dopo la netta vittoria di sabato contro il Lipsia per 4-0. Serge Gnabry , che ha segnato 2 reti nella gara contro la squadra di Ralph Hasenhüttl, è in lizza per disputare la 3ª gara di fila in tutte le competizioni.

Sandro Wagner è il capitano Kevin Vogt dovrebbero tornare a disposizione nell’11 inziale. Kerem Demirbay e Adam Szalai non sono disponibili perché squalificati.

Qui Ludogorets.
Il Ludogorets, che ha battuto l’Hoffenheim 2-1 a Razgrad alla fine di settembre, si qualificherà per i sedicesimi solo se eviterà la sconfitta allo stadio Sinsheim, o se il Basaksehir non riuscirà a battere il Braga.

Il portiere Vladislav Stoyanov è indisponibile, ma a parte lui, l’allenatore Dimitar Dimitrov dovrebbe avere tutta la rosa a disposizione.

Probabili formazioni:

Hoffenheim (3-5-2): Baumann; Vogt (c), Akpoguma, Posch; Kaderabek, Rupp, Geiger, Amiri, Zuber; Gnabry, Uth. All.: Julian Nagelsmann.

Ludogorets (4-2-31): Broun; Cicinho, Plastun, Moti (c), Natanael; Anicet, Goralski; Lukoki, Campanharo, Wanderson; Keseru. All.: Dimitrov.