liga 2a giornata

Girona - Malaga

Sabato 26 Agosto ore 20:15

Partenza col botto per i catalani! Probabilmente, peccando un po’ d’esperienza, il Girona ha gettato al vento il vantaggio per 2-0 con l’Atletico Madrid. I colchoneros hanno infatti pareggiato nel finale, delusione per la squadra di Machin.

Anche quest’anno il Malaga presenta diversi problemi all’interno del suo spogliatoio. I vari diverbi tra lo staff tecnico e la dirigenza si sono riflettuti in campo, sconfitta in casa 0-1 con l’Eibar. La squadra è apparsa distratta e più volte ha concesso agli avversari l’occasione di raddoppiare.

Adesso vedremo come sarà questa partita: avrà la meglio l’entusiasmo del Girona o il Malaga riuscirà a riscattare la brutta prova con l’Eibar?

Il pronostico:

“1X” (1.27) – rischio alto

“1” (2.15) – rischio altissimo

Alternative: /

Delusione per entrambe le squadre, ma per motivi diversi!
Sicuramente il Girona può recriminare sulla rimonta dell’Atletico, mentre il Malaga deve recriminare sulla scialba prestazione con l’Eibar.

Analizzando le statistiche dello scorso anno, abbiamo notato che il Malaga ha vinto solo 2 volte in trasferta. Il Girona ci è apparso molto convincente in casa, dunque se volete rischiare, perchè non giocare proprio la vittoria dei catalani?

Sicuramente azzardatissima, se voleste andare sul sicuro anche l’ “1X” non sarebbe affatto male.

I fattori chiave non sono al momento disponibili

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

MALAGA (11°)

IN GENERALE (38 gare)

12 V (32%), 10 P (26%), 16 S (42%)

  • 6 vittorie nelle ultime 9 gare
  • Solo 1 sconfitta nelle ultime 6 gare
  • 9 “12” (senza pareggi) nelle ultime 10 gare
  • 5 gare in cui segna almeno un goal nelle ultime 6
  • 9 “No Gol” nelle ultime 11 gare
  • 3 “Over 2.5” nelle ultime 4 gare
  • 8 “Over 1.5” consecutivi
  • 9 “Over 1.5” nelle ultime 10 gare
  • 19 “Under 3.5” nelle ultime 21 gare

IN TRASFERTA (19 gare)

2 V (11%), 8 P (42%), 9 S (47%)

  • 4 “X2” nelle ultime 5 gare
  • 17 “1X” nelle 19 gare
  • 3 “Gol Ospite” nelle ultime 4 gare
  • 6 “No Gol” nelle ultime 7 gare
  • 5 “Under 2.5” nelle ultime 6 gare
  • 9 “Under 3.5” nelle ultime 10 gare

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

News dai campi:

Qui Girona.
Ahia! Poteva essere un esordio da favola vincere contro l’Atletico, tuttavia i colchoneros sono riusciti poi a pareggiare. Adesso i catalani avranno un’altra chance in casa contro il Malaga.

Machin schiererà i suoi col 3-4-3. L’esperto Iraizoz in porta; difesa a 3 composta da Espinosa, Alcalà e Muniesa; Maffeo, Granell, Riera e Benitez; in attacco Garcia e Portu a sostenere Stuani (doppietta con l’Atletico).

Queste le parole di Machin, raccolte da MARCA.com“Se giocheremo con la stessa caparbietà mostrata contro l’Atletico, vinceremo questa partita. Sono molto contento di avere questi giocatori a disposizione, solo con impegno e sacrificio potremo arrivare a grandi  traguardi”.

Qui Malaga.
Brutta prestazione del Malaga che ha perso in casa 0-1 contro l’Eibar. Michel dovrà suonare la sveglia ai suoi per farli riprendere dal torpore estivo.

Contro il Girona, la squadra si schiererà con il 4-2-3-1. Jimenez in porta; difesa con Rosales, Hernandez, Baysse e Perez; a centrocampo Recio e Kuzmanovic; in attacco Jony, Gonzalez e Juanpi a sostenere Baston.

Queste le parole di Michel, raccolte da MARCA.com“Mercato? Sono contento dell’arrivo di Rolon, vedremo come si ambienterà nel calcio spagnolo. Altri colpi? Sono contento della rosa di cui dispongo, per il momento va bene così. La gara contro il Girona sarà importante, voglio capire quanto siano motivati i miei ragazzi a vincere e cercare la vittoria, dopo la delusione con l’Eibar”.

Probabili formazioni:

Girona (3-4-3): Iraizoz; Espinosa, Alcala, Muniesa; Maffeo, Granell, Riera, Benitez; Portu, Stuani, Garcia. All. Machin

Malaga (4-2-3-1): Jimenez; Rosales, Hernandez, Baysse, Perez; Recio, Kuzmanovic; Juanpi, Gonzalez, Jony; Baston. All. Michel