West Ham - Huddersfield Town

Lunedì 11 Settembre ore 21:00

Gli Hammers hanno ceduto totalmente al Newcastle, perdendo sotto i colpi dei Magpies per 3-0. È mancata tantissimo la proverbiale grinta della squadra che in campo è scesa senza convinzione e voglia di vincere. Il West Ham deve assolutamente dare una sferzata alla stagione, visto che ha perso finora tutti gli incontri in campionato.

L’Huddersfield ha stupito tutti in campionato. La squadra neo-promossa ha infatti collezionato ben 7 punti in 3 gare, nell’ultima giornata di campionato ha pareggiato per 0-0 con il Southampton. Gara equilibrata, è mancato il guizzo giusto per spingerla dentro. Contro il West Ham, nonostante l’entusiasmo sia un po’ scemato a causa della sosta, ci si aspetta che le vespe siano frizzanti!

Gara tutta da seguire, c’è molta curiosità soprattutto per quanto riguarda il West Ham! Gli Hammers devono reagire dopo le 3 sberle rimediate contro il Newcastle. D’altra parte, l’Huddersfield vuole continuare a stupire e l’entusiasmo generato in squadra è un fattore assolutamente da non sottovalutare.

Il pronostico:

“1X + Under 4.5” (1.33) – rischio alto

Alternative: /

Collettivo molto affiatato per l’Huddersfield. Lo si nota anche dal fatto che sono andati a segno ben 3 giocatori diversi, 3 anche gli assistman. Questa potrebbe essere l’ultima spiaggia per Bilic che dovrà necessariamente vincere. Come da lui stesso ammesso, in casa la squadra non viene da statistiche solidissime. Solo 2 vittorie nelle ultime 8 gare.

L’Huddersfield ha cominciato questo campionato andando a 1000 all’ora. Potrebbe averne pagato dopo un mese? Non lo sappiamo, questa partita ce lo dirà. Per il momento, la squadra è a quota 7 punti, in trasferta ha vinto alla 1ª giornata contro un disastrato Crystal Palace.

Pronostico molto incerto, ci vengono incontro i 5 “Over 2.5” consecutivi registrati dagli Hammers. Tuttavia, non siamo neanche molto convinti della sincerità di questi. Contiamo sulla voglia di riscatto dei padroni di casa, magari potrebbero regalarsi i primi 3 punti in campionato dopo un mese infernale.

WEST HAM (18°)

IN GENERALE (3 gare)

MAI V, MAI P, 3 S (100%)

  • SEMPRE sconfitte
  • SEMPRE “1”
  • SEMPRE “Gol Casa”
  • SEMPRE “Over 2.5”

IN CASA (0 gare)

Non ha ancora disputato partite in CASA

STATISTICHE CHE DURANO DALLO SCORSO CAMPIONATO

WEST HAM 

IN GENERALE

  • 5 gare consecutive in cui subisce goal
  • “12” (senza pareggi) consecutivi
  • “Over 2.5” consecutivi
  • sconfitte nelle ultime 5 gare
  • “No Gol” nelle ultime 8 gare

IN CASA

  • “12” (senza pareggi) consecutivi in casa
  • “No Gol” consecutivi in casa
  • “No Gol Ospite” nelle ultime 4 gare in casa
  • “Under 2.5” nelle ultime 4 gare in casa

HUDDERSFIELD TOWN (2°)

IN GENERALE (3 gare)

2 V (67%), 1 P (33%), MAI S

  • 2 vittorie nelle 3 gare
  • 3 gare consecutive senza sconfitte
  • SEMPRE “No Gol”
  • 3 gare consecutive in cui non subisce goal
  • SEMPRE “Under 3.5”

IN TRASFERTA (1 gare)

1 V (100%), 0 P (0%), 0 S (0%)

Nessuna statistica significativa

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

News dai campi:

Qui West Ham.
Squalificato Arnautovic, indisponibile anche Lanzini. Dalle Nazionali, sono tornati un po’ acciaccati anche Ayew e Fernandes. Bilic non avrà molta scelta in attacco. Carroll dovrebbe aver smaltito il suo infortunio, tuttavia partirà solo dalla panchina.

Queste le parole di Bilic, raccolte dall’express.uk: “Vincere in casa è fondamentale. Lo scorso anno non abbiamo fatto molto bene tra le mura amiche, tuttavia adesso il London Stadium ci fa sentire molto di più a casa. Passare da uno stadio storico come l’Upton Park a questo è stato difficile, ora guardiamo avanti con fiducia. L’Huddersfield è una squadra assai tosta da incontrare, hanno fatto molto bene in questo pre-campionato, dovremo affrontare una gara molto arguta sul piano dell’intensità, mi aspetto che i miei diano il 100%”.

Qui Huddersfield Town.
Molti acciaccati per le vespe in questa partita. La presenza di Mooy (match winner contro il Newcastle) è in forte dubbio, a causa della botta rimediata in Nazionale. Assenti Stankovic, Cranie, Gorenc. Questi ultimi dovrebbero tornare in gruppo dopo la gara di domani.

Così il tecnico Wagner, ai microfoni dell’express.uk: “Loro sono il grande West Ham e noi siamo il piccolo Huddersfield Town. Questo è tutto. Ok, siamo un club di Premier League, così come lo sono loro. Gli Hammers hanno molta più tradizione di noi e soprattutto più soldi. Loro hanno una stadio da una capacità di 60.000 persone, noi di 25.000…”

Probabili formazioni:

West Ham (4-3-3): Hart; Zabaleta, Reid, Ogbonna, Cresswell; Obiang, Kouyaté, Noble; Antonio, Chicharito, Sakho. All. Bilic

Huddersfield (4-2-3-1): Lossl; Smith, Schlinder, Zanka, Lowe; Biling, Mooy; Kachunga, Ince, Parra; Mounie. All. Wagner