Cuneo - Prato

Domenica 10 Settembre ore 16:30

Gli umori delle due compagini sono nettamente contrapposti. Se i piemontesi hanno ottenuto la vittoria in esterna negli ultimi minuti, i toscani si sono invece fatti raggiungere nel finale nel derby interno con il Livorno.

Il pronostico:

“Gol Casa” (1.21) – rischio alto

Alternative: /

Gara da disputare con attenzione. Il Cuneo vuole ottenere il 1° successo casalingo, mentre il Prato cerca il successo in campionato, volendo comunque dare continuità al bel punto conquistato contro il Livorno. Gli ospiti sono reduci anche da 4 “Over 2.5” di fila.

Lo studio statistico: 

I fattori chiave non sono disponibili

STATISTICHE CHE DURANO DALLO SCORSO CAMPIONATO:

PRATO

IN GENERALE

  • 3 gare consecutive senza vittorie
  • 5 gare consecutive in cui segna almeno un goal

IN TRASFERTA

  • 4 “Gol” consecutivi in trasferta
  • 4 “Over 2.5” consecutivi in trasferta
  • 9 gare in cui subisce goal nelle ultime 10
  • 4 “Gol” nelle ultime 5 gare in trasferta

News dai campi:

Qui Cuneo.
In casa Cuneo c’è ottimismo dopo la buona prova nel match in trasferta sul campo del Piacenza. Nonostante la falsa partenza, gli uomini di mister Massimo Gardano hanno saputo reagire portando a casa punti pesanti in uno dei campi più ostici del torneo. Arriva ora l’opportunità di centrare il 1° successo interno.

Qui Prato.
Trasferta delicata per i fiordalisi ancora a caccia della prima vittoria stagionale. 1 solo punto in 3 gare ed una vittoria sfumata al fotofinish nel derby con il Livorno impongono una gara senza passi falsi.

Le parole di Rosso alla vigilia: “Abbiamo la consapevolezza di poter stare in questa categoria e di starci anche bene. Se restiamo uniti e umili possiamo dire la nostra. Il loro modulo in campo dovrebbe essere simile al  nostro, un 4-3-3 che ci metterà uomo contro uomo. Noi giochiamo in casa e abbiamo tanta voglia di conquistare i primi punti davanti al nostro pubblico”.