liga 3a giornata

Monza - Pisa

Domenica 10 Settembre ore 16:30

Nel bilancio complessivo delle gare disputate al ‘Brianteo’, i padroni di casa sono in vantaggio grazie alle 7 vittorie ottenute a fronte delle 3 dei nerazzurri. Nell’ultima partita giocata fra le due formazioni, però, fu proprio  il Pisa ad imporsi. Il Monza non vince contro il Pisa in casa dall’ormai celebre andata della finale playoff del 10 giugno 2007.

Il pronostico:

“Under 3.5” (1.19) – rischio medio 

Alternative: /

Che cosa sta accadendo al Pisa? I neroazzurri pagano l’impatto con la categoria e adesso saranno  attesi da una gara difficile sul campo del Monza. I padroni di casa hanno battuto all’esordio il Piacenza senza subire goal, e hanno dimostrato di avere una tenuta difensiva niente male. Per i toscani, comunque, è arrivato il momento di reagire, altrimenti il campionato potrebbe diventare nefasto.

Lo studio statistico: 

I fattori chiave non sono disponibili

STATISTICHE CHE DURANO DALLO SCORSO CAMPIONATO:

PISA

IN GENERALE

  • 17 gare consecutive senza vittorie
  • 4 “No Gol” consecutivi

IN TRASFERTA

  • 8 “1X” consecutivi in trasferta

News dai campi:

Qui Monza.
I biancorossi dovranno fare a meno del loro bomber Sacha Cori, appiedato dal giudice sportivo per 3 giornate. Il Monza si disporrà così con il consueto 4-3-3.

Qui Pisa.
Resteranno a casa soltanto Cuppone per scelta tecnica e Reinholds per un piccolo acciacco fisico.

L’allenatore nerazzurro sottolinea la necessità di una maggiore unione d’intenti per fare in modo che la stagione assuma la piega che tutti si augurano: “Dobbiamo essere bravi a creare un corpo unico: squadra, tifosi, stampa, società. Dobbiamo aiutarci l’uno con l’altro perché soltanto così si potranno ottenere risultati importanti”.