Siena - Arzachena

Domenica 10 Settembre ore 20:30

Il Siena può approfittare della gara contro l’Arzachena per dare seguito al buon momento e rimanere nelle zone alte della classifica. Adesso è ancora presto, ma gli ospiti comunque qualcosa la concedono.

Il pronostico:

“1X” (1.16) – rischio medio

Alternative: /

Il Siena ha l’opportunità di continuare il momento positivo, dopo la vittoria all’esordio e il pareggio rimediato contro il Pisa. In entrambe le occasioni i senesi hanno offerto “Under 1.5 + No Gol“. L’Arzachena, al contrario, ha offerto 2 “Over 3.5 + Gol” nelle prime 2 gare di campionato. Occhio al ritardo della “X” nelle gare casalinghe del Siena che dura da 17 turni.

Lo studio statistico: 

STATISTICHE CHE DURANO DALLO SCORSO CAMPIONATO:

ROBUR SIENA

IN GENERALE

  • 3 gare consecutive senza sconfitte
  • 3 gare consecutive in cui non subisce goal

IN CASA

  • 3 “1” (vittorie) consecutivi in casa
  • 17 “12” (senza pareggi) consecutivi in casa
  • 5 “No Gol” nelle ultime 6 gare in casa

I fattori chiave non sono disponibili

News dai campi:

Qui Siena.
24 i convocati dal tecnico Mignani per la sfida. Le sue parole alla vigilia della gara: “L’Arzachena si è rinforzata e ha mantenuto la struttura portante della squadra, con lo stesso allenatore, ha tantissimi valori morali e fa dell’agonismo e della corsa le sue qualità migliori, con giocatori importanti per questa categoria. Sarà una partita difficile, più difficile di quella con il Pisa“.

Qui Arzachena.
Le parole di Giorico sulla gara: “Dovremo iniziare a limitare le pecche delle prime 2 partite, pensando prima di tutto a non prendere goal. Contenere e ripartire. Appena ci sarà la possibilità di offendere lo faremo con le armi che abbiamo a disposizione”.