liga 4a giornata

Gubbio - Sambenedettese

Domenica 17 Settembre ore 18:30

Il Gubbio uscirà dal momento di crisi che attraversa? 1 solo punto conquistato nelle prime 3 partite contro un avversario che ha invece vinto tutte le 2 partite disputate in avvio. Nella prossima giornata il Gubbio sarà ospite dell’Albinoleffe, mentre la Sambenedettese riceverà il Padova.

Il pronostico:

“Over 1.5” (1.29) – rischio medio

“Gol” (1.75) – rischio alto

Alternative: /

Vittoria cercasi per un Gubbio che ha ottenuto 1 solo successo nelle ultime 7 partite disputate tra questa e la scorsa stagione. Non sarà facile, dal momento che gli ospiti sono reduci da 4 vittorie di fila tra questo e lo scorso campionato. Occhio alla tendenza al “Gol” e all’”Over 2.5” in trasferta per gli ospiti.

Lo studio statistico: 

Esiti in comune tra le due squadre: /

GUBBIO (16°)

IN GENERALE (3 gare)

MAI V, 1 P (33%), 2 S (67%)

  • 2 sconfitte nelle 3 gare
  • 3 gare consecutive senza vittorie
  • SEMPRE “Gol Casa”
  • SEMPRE “Over 1.5”
  • SEMPRE “Under 3.5”

IN CASA (1 gare)

0 V (0%), 0 P (0%), 1 S (100%)

Nessuna statistica significativa

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

SAMBENEDETTESE (3°)

IN GENERALE (2 gare)

2 V (100%), 0 P (0%), 0 S (0%)

  • 2 vittorie consecutive

IN TRASFERTA (0 gare)

Non ha ancora disputato partite in TRASFERTA

DALLO SCORSO CAMPIONATO

Non ci sono statistiche in corso interessanti

News dai campi:

Qui Gubbio.
Mister Cornacchini ha convocato 23 giocatori per la sfida casalinga di domani con la Sambenedettese. Assente ovviamente Malaccari.

Le parole del tecnico alla vigilia del match: “La Samb? Squadra attrezzata, guidata da un bravo allenatore e con un grande pubblico al seguito. Chi temo? Il collettivo. Inoltre la compagine di Moriero davanti ha tanta qualità, con degli esterni che possono far male nell’uno contro uno. Si tratta di una gara pericolosa, ma come dicevo in precedenza, la stessa cosa vale per loro”. 

Qui Sambenedettese.
Le parole di Moriero alla vigilia del match: “I ragazzi hanno lavorato tantissimo, e già durante gli allenamenti avevano la determinazione che dovranno mettere in campo domani. In Umbria dovremo giocare con la mente alla partita, senza strafare ma impegnandoci a fare quello che abbiamo provato durante tutta la settimana”.