liga 3a giornata

Sudtirol - Fermana

Domenica 10 Settembre ore 18:30

La squadra di casa proverà a riscattare la sconfitta rimediata contro il Pordenone nell’ultima giornata. Contro ci sarà una Fermana che comunque darà filo da torcere alla squadra di Zanetti.

Il pronostico:

“Under 3.5” (1.23) – rischio medio

“1X + Under 3.5” (1.65) – rischio altissimo

“1X + Under 4.5” (1.39) – rischio alto

Alternative: /

La gara ci racconta del ritardo della “X” nelle gare del Sudtirol che dura da 14 partite. Da sottolineare i 5 “Under 2.5 + No Gol” consecutivi in casa per la squadra di Zanetti. La Fermana ha disputato una sola gara in questo campionato, perdendo per 1-0 sul campo del Ravenna.

Lo studio statistico: 

SUDTIROL

IN GENERALE

  • 8 gare consecutive in cui segna almeno un goal
  • 14 “12” (senza pareggi) consecutivi

IN CASA

  • 3 “1” (vittorie) consecutivi in casa
  • 7 “12” (senza pareggi) consecutivi in casa
  • 5 “No Gol” consecutivi in casa
  • 5 “Under 2.5” consecutivi in casa

I fattori chiave non sono al momento disponibili

News dai campi:

Qui Sudtirol.
Il tecnico Zanetti dovrà infatti valutare le condizioni dell’acciaccato Smith, mentre daranno certamente forfait sia Broh che Vinetot. Il primo perché ancora sofferente per la contusione alla caviglia, il secondo perché alle prese con un fastidio di natura muscolare.

Qui Fermana.
Destro non ha grossi dubbi di formazione. Unica cosa che lo preoccupa seriamente, sono le condizioni meteo previste per la giornata di domenica: “La loro fisicità mi preoccupa un po’ visto che dovrebbe anche piovere e potremmo trovare un campo pesante, che potrebbe darci maggiori difficoltà, ma questo non possiamo saperlo prima di giocare”.