Paganese - Reggina

Sabato 9 Settembre ore 20:30

La Paganese cerca di fare risultato contro la Reggina, in un match che si preannuncia interessante. La squadra di casa ha chiuso lo scorso campionato con il 5° miglior attacco del torneo, mentre la Reggina con la 5° miglior difesa del campionato.

Il pronostico:

“Under 3.5” (1.22) – rischio basso

Alternative: /

La Paganese ha vinto solo 1 delle ultime 5 partite disputate. I campani sono reduci da 11 “Over 1.5” consecutivi e affrontano una squadra che ha chiuso in “Gol” 4 delle ultime 5 partite. La Reggina in trasferta ha chiuso in “1X” 19 delle ultime 20 partite disputate.

Lo studio statistico: 

STATISTICHE CHE DURANO DALLO SCORSO CAMPIONATO:

PAGANESE

IN GENERALE

  • 3 “12” (senza pareggi) consecutivi
  • Solo 1 vittoria nelle ultime 5 gare

IN CASA

  • 19 “Over 1.5” consecutivi in casa
  • 6 “Under 2.5” nelle ultime 7 gare in casa

STATISTICHE CHE DURANO DALLO SCORSO CAMPIONATO:

REGGINA

IN GENERALE

  • 6 gare consecutive in cui subisce goal

IN TRASFERTA

  • 3 “1X” consecutivi in trasferta
  • 6 “Under 2.5” consecutivi in trasferta

News dai campi:

Qui Paganese.
La Paganese, che ha dovuto immediatamente fare i conti con il cambio in panchina dopo le dimissioni di mister Matrecano, torna tra le mura amiche dopo la bella prestazione del “San Vito – Marulla”. Il neo tecnico Favo ha voluto precisare di aver pochi meriti per la netta vittoria sui lupi calabresi, ma ciò che conta è che la formazione campana ha saputo rispondere al passo falso dell’esordio con una prestazione che lascia spazio a poche perplessità.

Qui Reggina.
21 i convocati per la gara contro la Reggina. Le parole di Maurizi alla vigilia del match: “Credo che un allenatore vorrebbe i giocatori tutti  a disposizione per poter scegliere in modo più libero e corretto possibile, ma quando questo non capita. Io non mi lamento mai.La Paganese è una squadra ben costruita, tosta, che ha fatto un ottimo risultato domenica scorsa e che gioca con molto agonismo”.