Bundes-12

14 pronostici centrati su 15 consigliati. È dall’en plein sfiorato la scorsa settimana che riparte la nostra cavalcata in Bundesliga, per una 12ª giornata che si preannuncia vibrante.

La giornata di Bundesliga vivrà il suo clou sabato alle ore 18:30: c’è il big match Bayern Monaco – Bayer Leverkusen. I bavaresi stanno attraversando un periodo negativo e dovranno mettere a tacere le critiche piovute sul tecnico.

5 gare in contemporanea sabato alle 15:30. Il M’bach se la vedrà contro una delle uniche 2 squadre ancora imbattute in Germania, l’Hoffenheim. Il Borussia Dortmund sarà di scena contro l’Eintracht Frankfurt, mentre il Colonia chiede strada all’Augusta per continuare ad occupare le zone alte della classifica. 

Nella parte bassa della classifica dobbiamo metterci il Wolfsburg che se la vedrà contro l‘Ingolstadt mentre è scontro paura tra Amburgo e Werder Brema.

La giornata verrà chiusa domenica da 2 gare Schalke – Darmstadt ed Hertha – Magonza.

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:30

Domenica 15:30

Domenica 15:30

Domenica 17:30

>