E con questa ultima giornata va in archivio l’edizione 2016/2017 della Bundesliga.

Il Bayern Monaco ha conquistato il 27° titolo della sua storia, il 3° consecutivo; la sorpresa Lispia invece parteciperà ai prossimi gironi di Champions League in virtù del 2°posto, mentre Darmstadt e Ingolstad hanno salutato la massima serie. E poi?

Ci sono ancora gli ultimi verdetti da emettere: Wolfsburg a 37 e Amburgo a 35 punti si giocano le speranze di non retrocedere. Come? Ovviamente nello scontro diretto!

Salendo su in classifica, la corsa all’Europa League è quasi delineata. La vittoria dell’Hertha Berlino la scorsa giornata con il Darmstadt, ha permesso ai ragazzi di Dardai di qualificarsi alla prossima Europa League, ma Borussia M’bach, Werder Brema, Colonia e Friburgo si giocano gli ultimi 2 posti disponibili.

Infine la corsa al 3° posto tra Borussia Dortmund e Hoffenheim, entrambe a quota 61 punti. I gialloneri, in vantaggio negli scontri diretti per la migliore differenza reti, ospitano il Werder Brema mentre l’Hoffenheim se la vedrà in casa contro l’Augusta in lotta per non retrocedere.

Altro, no! Appuntamento alla prossima stagione, anzi al play-out per non retrocedere. Per scommettere in maniera chiara e pulita, con i nostri studi, ricordate di utilizzare la Schedina fai da Te.

Dalla Germania è tutto Auf Wiedersehen.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:30

Sabato 15:30

Sabato 15:30