Eintracht Braunschweig - Wolfsburg

Lunedì 29 maggio ore 20:30

Ed eccoci al ritorno dello spareggio per non retrocedere di Bundesliga tra Eintracht Braunscweig e Wolfsburg. Il rigore di Mario Gomez ha deciso la gara d’andata (centrati“1X + Under 4.5” e “Under 1.5 1° Tempo”), ma la gara è tutt’altro che decisa.

I lupi sono leggermente avvantaggiati, anche se siamo sicuri i padroni di casa non si daranno per vinti!

Il regolamento: doppio confronto andata e ritorno. Si salva chi vince il maggior numero di gare; a parità di punteggio alla fine del doppio confronto, vale la regola del goal in trasferta. In caso di ulteriore parità, si procederà alla disputa dei supplementari e calci di rigore.

Il pronostico:

“Over 1.5” (1.29) – rischio alto

“Gol” (1.80) – rischio alto

Alternative: /

Solo 1 sconfitta in 17 gare casalinghe disputate in campionato per il Braunschweig, 3 sconfitte nelle ultime 4 trasferte per gli ospiti. 14″Over 1.5″ nelle 17 gare interne dei padroni di casa, mentre i lupi tendono all'”Under 3.5” in trasferta.

News dai campi:

Qui Eintracht Braunschweig.
Il Braunschweig deve ribaltare la sconfitta maturata nella gara d’andata. La rete di Gomez non ha ancora spezzato i sogni promozione dei padroni di casa e si attendono 90 minuti infuocati.

Non dovrebbero esserci grossi cambiamenti rispetto a 4 giorni fa. Sarà ancora 4-4-2 per Lieberknecht. In avanti Hernandez e Kumbela, anche se scalpita Nyman. Le parole del tecnico: “Nella gara di andata abbiamo dimostrato di poter tenere testa ad un avversario più forte. Vogliamo fare una grande partita e centrare la promozione“. 

Qui Wolfsburg.
Il Wolfsburg si prepara alla sfida con l’obiettivo di difendere il successo maturato nei primi 90 minuti. C’è meno pressione sui lupi ora, ma visti i tanti passaggi a vuoto in campionato bisognerà tenere alta la concentrazione.

Il Wolfsburg dovrà rinunciare solamente al lungodegente Bruma, per il resto tutti a disposizione. Le parole di Jonker: “Andiamo a Brunswick con grandi sensazioni. Si riparte dallo 0-0. Tutti noi sappiamo che ci aspetta una partita molto difficile e importante. Dobbiamo essere pronti a tutto“.

Probabili formazioni:

Eintracht Braunschweig (4-4-2): Fejzic; Reichel, Valsvik, Decarli, Sauer; Hochscheidt, Moll, Boland, Omladic; Kumbela, Hernandez. All.: Lieberknecht.

Wolfsburg (4-2-3-1): Casteels; Trasch, Knoche, Wollscheid, Gerhardt; Luiz Gustavo, Guilavogui; Vieirinha, Malli, Ntep; Gomez. All.: Jonker.