Si ritorna in pista in Bundesliga! La stagione 2017/2018 è alle porte e comincia con un week-end davvero molto interessante.

Tutti a caccia del Bayern Monaco!

Dopo 5 campionati consecutivi vinti, è ora che qualcuno provi a scalfire il predominio dei bavaresi. Ci riuscirà il Borussia Dortmund alle prese però con un calciomercato che potrebbe privare la squadra di alcune pedine importanti?

Ci riuscirà il Lipsia, chiamato a confermarsi dopo il 2° posto della scorsa stagione? Ci riuscirà l’Hoffenheim, che ha stupito tutti e che ha grandi ambizioni? Ci riuscirà l’Hertha Berlino, anche se la ha bisogno di lavorare tanto per ambire a traguardi più importanti.

Insomma la corsa al titolo è aperta. Occhio ai ritorni nella massima serie di Stoccarda e Hannover, nobili decadute che tanto lustro hanno dato in passato a questo campionato. Il Wolfsburg non vorrà ripetere gli errori dello scorso campionato, mentre Werder Brema e Friburgo ripartono da quanti di buono fatto nella passata stagione.

Per il resto, trovate tutto spiegato dettagliatamente nei nostri articoli pre-partita. Buono studio ragazzi e buon campionato!

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:30

Sabato 15:30

Sabato 18:30