Lo ammettiamo: la scorsa giornata non è andata benissimo in Bundesliga. Di solito, dopo la sosta, il campionato tedesco regala sempre sorprese e adesso ci prepariamo ad una nuova giornata che promette di essere avvincente.

In vetta il Borussia Dortmund, dopo la sconfitta rimediata in casa contro il Lipsia, sarà ospite di un Eintracht Francoforte che attraversa un bel momento di forma. Il Bayern Monaco invece, reduce da 2 successi consecutivi contro Friburgo e Celtic, cerca il 3° acuto consecutivo contro un malcapitato Amburgo.

Il Lipsia 3° in campionato ospiterà uno Stoccarda che in casa va fortissimo, ma in trasferta spesso stecca. A chiudere il sabato di campionato Augusta – Hannover e Borussia M’bach – Bayer Leverkusen.

Domenica invece il Colonia prova a vincere la 1ª gara di campionato contro un Werder Brema che, come i biancoverdi, non hanno centrato ancora i primi 3 punti in campionato. L’Hertha Berlino cerca punti sul campo del Friburgo mentre l’Hoffenheim proverà a battere un Wolfsburg in forma.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:30

Sabato 15:30