Tutto quello che c’è da sapere e che non vi dicono sulla 15ª giornata di Bundesliga, lo trovate di seguito. Il campionato tedesco continua a regalare statistiche e pronostici da non sottovalutare. Dopo il k.o. contro il Borussia M’bach, il Bayern Monaco torna in campo per riprendere la marcia vincente a cominciare dalla gara contro l’Hannover.

Il Borussia Dortmund invece deve provare a mettersi alle spalle la pesante rimonta subita nel derby contro lo Schalke, anche se il successo ormai non arriva da 6 giornate. Il Bayer Leverkusen però è un cliente scomodo da affrontare, imbattuto in casa e voglioso di scavalcare in classifica proprio i gialloneri.

Interessante sicuramente la sfida tra Hoffenheim e Lipsia, un match d’alta classifica che diventa fondamentale per i padroni di casa in crisi. Lo Schalke di Tedesco, dopo l’impresa contro il Borussia Dortmund, chiede strada ad un Colonia che non vince in trasferta da 14 giornate di fila.

Spicca in chiave salvezza invece il match tra Werder Brema e Stoccarda, mentre  l’Augusta prova ad avere la meglio sul Magonza. Domenica Hetha – Eintracht Francoforte e Wolfsburg – Borussia M’bach.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 15:30

Sabato 15:30

Sabato 15:30