LegaPRO-15

Nel Girone A il duello a distanza continua. L’Alessandria 1ª della classe, ritornata a +3 domenica scorsa, renderà visita al Prato, rivitalizzato dal colpo ad Olbia; la Cremonese sarà di scena sul terreno della Lupa Roma.

Il Pontedera di Indiani misura la crescita del Livorno, mentre il Piacenza, beffato al 91′ dalla Giana Erminio sette giorni fa, cerca il riscatto nel derby con l’altro club cittadino, la Pro Piacenza. Il Renate punta a sfruttare l’impegno casalingo con la Robur Siena, mentre il Tuttocuoio se la vedrà contro il Como, la Viterbese farà di tutto per uscire dal tunnel (due pareggi nelle ultime sei uscite) ricevendo la Carrarese.

Altra gara tra toscane sarà Lucchese-Pistoiese. Cerca il riscatto infine l’Olbia, che dopo l’inatteso scivolone contro il Prato accoglie in Sardegna l’altro fanalino di coda Racing Roma con il fermo proposito di rifarsi.

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 16:30

Domenica 18:30

Domenica 18:30

Domenica 18:30

>