Mancano solo 2 giornate al termine del campionato di Lega Pro è solo il Girone A è quello che deve ancora deve emettere il proprio verdetto finale.

Se Venezia e Foggia hanno già festeggiato, Cremonese e Alessandria si giocano le ultime chance di promozione. La situazione vede i grigiorossi avanti di una lunghezza sui grigi.

Ultimo ostacolo prima della gloria per la squadra di Tesser contro il Livorno, in un match davvero teso. L’Alessandria invece sarà di scena sul campo della Lupa Roma.

I bookmaker alla fine non ci regalano molte gare sulle quali scommettere, e infatti su Eurobet sono solo 5 le gare quotate e queste sono quelle analizzate dalla nostra redazione.

C’è l’importantissimo derby in chiave play-off tra Renate e Como, con i due allenatori che si sono dimostrati molto determinati nella voler affrontare al meglio questa sfida. La Pro Piacenza, reduce da 3 sconfitte consecutive, affronta in casa il Tuttocuoio che ha l’obiettivo salvezza a portata di mano.

Altra sfida interessante è quella tra Viterbese e Arezzo, mentre a chiudere la 37ª giornata c’è il derby tra Lucchese e Carrarese.

Questo è tutto per la Lega Pro A. Intanto ricordate di utilizzare la Schedina fai da Te.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 16:30

Sabato 16:30

Sabato 16:30

Sabato 16:30