LegaPRO-02

La 2ª giornata di Lega Pro B si preannuncia di riscatto per alcune compagini. Facciamo un passo indietro ed analizziamo le statistiche della 1ª giornata che hanno visto trionfare gli “1X” e gli “Under 3.5”. 8 “1X” in tutte le 8 gare della giornata, 7 “Under 3.5” e 6 “Under 2.5” su 8 gare.

In primis Parma e Modena, che hanno debuttato con uno 0-0 all’esordio ed ora vorranno portare a casa i primi 3 punti della stagione.

Se per i ducali c’è da superare al Tardini l’ostacolo Lumezzane, il Modena dovrà vedersela in trasferta contro la Feralpisalò, ferita all’esordo dal Santarcangelo che a sua volta farà visita alla matricola Fano.

Interessante anche il confronto Mantova – Venezia con Inzaghi che cerca il bis in campionato, ma avrà contro un avversario che farà di tutto per rendergli la vita complicata.

Interessante anche la sfida Teramo – Bassano tra 2 squadre, forse, accreditate a giocarsi la vittoria finale del campionato e che hanno cominciato la stagione in maniera opposta: i padroni di casa perdendo contro il Lumezzane, gli ospiti vincendo di misura contro la Reggiana.

A completare il quadro di giornata Forlì – Pordenone, Gubbio – Sudtirol, Maceratese – Sambenedettese (esordio stagionale per entrambe), Reggiana – Ancona e Padova – Albinoleffe. 

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 16:30

Sabato 16:30

Sabato 16:30

Sabato 16:30

Sabato 18:30

Sabato 20:30

Sabato 20:30

Sabato 20:30

Sabato 20:30