LegaPRO-06-1

TERAMO - FANO

SABATO 24 SETTEMBRE ORE 20:30

Abruzzesi reducei da 12 “Over 1.5” consecutivi affrontano una squadra che ha collezionato 9 “Over 1.5” nelle ultime 10 gare.

 

Il pronostico:

“1X” (1.21) – rischio alto

GARA DA EVITARE.

 

 

Lo studio:
Teramo reduce da 12 “Over 1.5” consecutivi, 8 gare di fila senza vittorie e 22 “Under 3.5” nelle ultime 25. In casa 15 “Under 3.5” consecutivi per il Teramo, 17 “1X” nelle ultime 19 gare.
Il Fano 9 “Over 1.5” nelle ultime 10 gare. In trasferta per il Fano 9 “Under 3.5” consecutivi, 16 “Under 3.5” nelle ultime 17 gare.

 

News dai campi:
Qui Teramo. Segno “X” nella sfida contro il Santarcangelo. Un punto rilevante per la classifica. Ora, però, servirà continuità per lasciare le ultime posizioni. Così Nofri alla vigilia: “”I problemi bisogna saperli risolvere. Sicuramente. Abbiamo qualche defezione e alcuni giocatori non saranno al top, ma dovremo essere bravi nello sfruttare le nostre risorse. Sabato dobbiamo fare il massimo per guadagnarci il primo successo, perché giochiamo in casa e perché qualche difficoltà ce l’hanno pure loro. E’ stata una prima settimana dura per me ed i ragazzi, perché di tempo per conoscersi e per assimilare nuovi concetti ce n’è stato poco. Dopo Santarcangelo ho detto ai calciatori che i segnali positivi dobbiamo farli diventare delle certezze. Abbiamo due punti, siamo a quattro lunghezze dai playout e, nel contempo, a cinque dai playoff, pertanto la classifica è ancora corta, ma dobbiamo dare un segnale al campionato. I calciatori devono sapere che siamo ultimi in classifica, ma c’è tutto il tempo per risalire la china. Mi ritengo un allenatore coraggioso ma non sprovveduto, vorrei conservare questa impostazione“.
Qui Fano. Nella sfida precedente il team ha perso di misura contro la Sambenedettese. Anche se la formazione ha due punti in più rispetto agli avversari, serve tornare a muovere la graduatoria per evitare di sprofondare.

 

Gli ultimi risultati del Teramo (dal più recente al meno recente): 

  1. Santarcangelo – Teramo 1-1 (5ª giornata)
  2. Teramo – Modena 1-2 (4ª giornata)
  3. Pordenone – Teramo 3-1 (3ª giornata)
  4. Teramo – Bassano 1-1 (2ª giornata)
  5. Lumezzane – Teramo 2-0 (1ª giornata)
  6. Alessandria – Teramo  2-1 (Coppa Italia)
  7. Avezzano – Teramo 0-1 (amichevole)
  8. Pescara – Teramo  2-0 (amichevole)

 

Gli ultimi risultati del Fano (dal più recente al meno recente): 

  1. Sambenedettese – Fano 1-0 (5ª giornata)
  2. Fano – Padova 3-1 (4ª giornata)
  3. Albinoleffe – Fano 1-1 (3ª giornata)
  4. Fano – Santarcangelo 0-2 (2ª giornata)
  5. Sudtirol – Fano 2-0 (1ª giornata)
  6. Fano – Albinoleffe  1–1 (Coppa Italia Lega Pro)
  7. Forlì – Fano  0–2 (Coppa Italia Lega Pro)

 

Probabili formazioni:

I FATTORI CHIAVE DELLA LUMEZZANE NELLA SCORSA SERIE D

I FATTORI CHIAVE DEL FANO NELLA SCORSA SERIE D

>