LegaPRO-15

Nel Girone C si susseguono i ribaltoni e ora sono nuovamente in 3 a comandare.

Il big match della giornata si gioca a Matera, dove l’11 di Gaetano Auteri riceve proprio le Vespe di Fontana, con la ghiotta occasione di effettuare l’agganci.

Il Foggia di Stroppa è l’unica a giocare in casa e punta al bis allo “Zaccheria” contro la Casertana. Ancora in trasferta il Lecce di Padalino, impegnato in quel di Taranto.

Il Cosenza si reca sul campo di un Siracusa in piena bagarre salvezza, così come è in trasferta la Virtus Francavilla impegnata ad Andria. Il Fondi sarà ospite del Messina di Cristiano Lucarelli, imbattuto dal suo arrivo sulla panchina, mentre il Monopoli tenta di rimanere in zone tranquille rendendo visita al Melfi, penultimo in classifica. E Paganese-Akragas, appaiate a quota 14, è un autentico scontro diretto in chiave permanenza in categoria. 

Proprio nelle posizioni di coda il calendario prevede un interessantissimo derby Catanzaro-Reggina, con i giallorossi ultimi in classifica che vincendo potrebbero agganciare gli amaranto di Karel Zeman (1 punto nelle ultime cinque partite). Il Catania, che ha interrotto la serie positiva a Francavilla, riceve al “Massimino” la Vibonese con l’intenzione di ripartire di slancio.

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 16:30

Domenica 16:30

Domenica 20:30

Domenica 20:30

Domenica 20:30

Condividi
>