Il Foggia, reduce da 8 vittoria consecutive, guida la classifica del Girone C a +6 sul Lecce. Per i rossoneri altro esame esterno, sul terreno della Casertana, mentre i salentini saranno impegnati al “Via del Mare” contro un Taranto in lotta per la salvezza.

Juve Stabia-Matera vede scontrarsi due squadre che hanno raggiunto i proprio obiettivi e sono differenziati di soli 3 punti in classifica.

Aria di play-off anche in Cosenza-Siracusa, due squadre in ottima salute. La Virtus Francavilla prova a ripartire ricevendo la Fidelis Andria, mentre la Paganese sogna i play-off e affronta l’Akragas che punta alla salvezza.

Il Messina, reduce dal pari proprio con l’Akragas, insegue punti tranquillità il Monopoli ha esonerato Bucaro e richiamato Zanin che esordirà nella decisiva sfida contro il Melfi.

Il Catania di Pulvirenti dopo ben 5 ko consecutivi è tornato al successo nel turno infrasettimanale e ora sarà ospite della Vibonese, squadra in formissima. Chiude la giornata il derby al “Granillo” tra Reggina e Catanzaro.

Ecco i link ai nostri articoli

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 14:30

Domenica 18:30

Domenica 18:30