Liga-02

Sarà che sul piano tattico hanno ancora da imparare, ma questi spagnoli o catalani, o andalusi, o baschi che vogliamo definirli, non sia mai a definirli sudditi consenzienti della stessa corona (non fanno abbastanza, ma fanno bene e meglio di noi a pensarla così!), insomma le squadre che fanno arte di questo campionato godono di uomini che giocano a fare ii Super Eroi.

Bale ha già segnato una doppietta all’esordio, e ora si scalda per l’esordio al Bernabeu che non vede l’ora di accogliere Asensio e riaccogliere il figliol prodigo MorataArda TuranSuarez e Messi (dal capello giallo post figuraccia e resa adolescenziale in Coppa America) sembrano già scatenati.

Sarà debutto per Griezmann appena sbeffeggiato da Ronaldo, a proposito di Atlético; qualche dubbio su eventuali particolarità nella preparazione atletica, ma fatto sta che l’ex Siviglia Gameiro l’ha già messa dentro.

Poi c’è il Valencia, che se noi siamo ancora scossi per quel 2-4, figurati loro… forse! Perché in questo momento: odialo, pazzo Valencia odialo.

Il resto è tutto da scoprire partita per partita. L’esordio non è andato affatto male, ma attenti, ma siamo sempre alle prime giornate. Non fate i polli. Conosciamole meglio dando il tempo alle squadre di entrare in condizione.

Buono studio!

Ce n’è di roba statistica, tattica, tecnica e atletica da scoprire!

Lo Staff di Okpronostico.it

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 18:15

Sabato 18:15

Sabato 18:15

Sabato 20:15

Sabato 22:15