Liga-07

 

Prandelli tra virgolette perché? Quanto, ma diciamoci la verità, quanto questo Valencia potrà assomigliargli? Il buon Cesare è un grande scienziato del pallone, ma già di per sé non assume le sembianze del sanguigno. Insomma si tratta di un tecnico che ha bisogno di lavorare innanzitutto con la tattica. Lui:“Dicono che insegno un calcio ‘molto spagnolo'”. Vedremo cosa, vedremo come, ma soprattutto vedremo quando, e difficilmente già in questa giornata.

Sabato, spicca il turno casalingo per il Siviglia.

Domenica come annunciato, spicca Valencia – Atlético Madrid, turno casalingo per il Real Madrid capolista e reduce dal 2-2 in casa del Las Palmas che ha impedito a Zidane di battere il record di vittorie consecutive del Barcellona di Guardiola.

A proposito, trasferta per i blaugrana…
In definitiva pare quasi che entrambe le big abbiano voluto più che altro divertirsi nell’ultimo turno di Champions League. A differenza dell’Atlético che ha pensato bene di portarsi a quota 6 punti battendo in casa il Bayern!

A dire il vero, l’impressione generale è che le big non abbiano ancora cominciato a fare sul serio in Liga. Sarà, fatto sta che in vista della sosta, onde evitare eventuali mugugni che a tal punto durerebbero 2 settimane, sia Real che Barcellona farebbero bene a centrare i 3 punti.

Buono studio Signori!

Lo Staff di Okpronostico!

p.s.

Sabato in campo le uniche 2 squadre di Liga ancora senza vittoria dopo 6 giornate di Liga. Parliamo di Granada (cambio temporaneo in panchina) ed Osasuna.

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 13:00

Sabato 16:15

Sabato 18:30

Sabato 20:30