Liga-08

I turni post nazionali e pre-Champions di tanto in tanto regalano sorprese, ma le due regine di Liga non possono continuare a deludere. Come reagiranno alle critiche?

In vetta al campionato spagnolo ci sono Real Madrid Atlético Madrid.

Simeone dopo un inizio in sordina e le parole pesantissime di Griezmann: “Se giochiamo così, ci tocca lottare per la salvezza”, sono esplosi ed ora guidano sia la Liga che il girone di Champions (grazie alla vittoria per 1-0 sul Bayern), oltre alla classifica marcatori proprio con iI piccolo diavolo.

Zidane invece, dopo il caso Ronaldo, si ritrova a fare i conti con le critiche incassate per 2 settimane di fila per via dei 4 pareggi consecutivi raccolti tra campionato e coppa.

Come dicevamo, anche il Barcellona (che in casa non vince dall’esordio!) è chiamato a dare risposte, fa un certo effetto vederlo dietro 3 squadre in classifica dopo il 4-3 subito in casa del Celta Vigo.

A proposito, in classifica, davanti ai blaugrana c’è pure il Siviglia che però in trasferta, tra la scorsa e l’attuale Liga, non ha vinto nessuna delle ultime 22 trasferte!

Quanto alla domenica, per ovvi motivi, i riflettori italiani saranno puntati sul Valencia. L’Athletic Club, meglio ed erroneamente noto come Athletic Bilbao, torna a giocare in casa, dove solitamente si trasforma.

Turno casalingo anche per il Villareal che sembra aver ritrovato serenità, e che dopo 7 giornate, si ritrova a pari punti col Barça a quota 13.

Tutti gli studi partita per partita, puoi scoprirli a tuo piacimento, aprendo ciascun articolo dedicato.

Buona scoperta!

Lo Staff di Okpronostico.it

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 13:00

Sabato 20:30

Domenica 12:00

Domenica 16:15

Domenica 18:30

Domenica 20:45

>