Liga-13

Se il sabato ha presentato sul palinsesto l’impegno casalingo del Real Madrid, la domenica presenta la trasferta del Barcellona in casa di una Real Sociedad reduce da 4 vittorie consecutive.

Impegno in trasferta anche per l’Atlético Madrid, che si ritrova con una statistica piuttosto inconsueta per Simeone, siete pronti? Eccola: 3 sconfitte nelle ultime 4 gare di Liga.

Anche il Villareal non se la passa alla grandissima e nonostante i 5 “1” e il MAI “2” nelle prime 6 gare casalinghe di Liga! Il Sottomarino giallo ha perso ben 2 delle ultime 3 gare di campionato.

Al ritorno dall’Europa League ci sarà anche il Celta Vigo che in casa non ha MAI pareggiato.

Ah, ancora MAI “X” in trasferta né per il Leganés, per il Barcellona.

Attenti, MAI “1” (vittoria casalinga) per l’Espanyol che eppure non sembra mica poi messo così male (è imbattuto da 6 turni).

Si si, non ci sono altre partitissime oltre a Siviglia – Valencia, Sampaoli ospita Prandelli. Sfida tra 2 caratteri diversi ok, e se fossero entrambi idealisti?

A proposito, MAI “X” in casa Siviglia! ;D

Cliccando su ciascuna partita puoi scoprire anche altri “MAI”.

BUONO STUDIO!

Lo Staff di Okpronostico.it

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 13:00

Sabato 16:15

Sabato 18:30

Sabato 20:45

Domenica 12:00

Domenica 18:30

Condividi
>