Queridios afécionados,
neanche il tempo di riprenderci dalla sorpresa di domenica sera del Bernabeu, che la Liga subito ricomincia!
Avremo 10 gare divise in 3 blocchi, uno per giorno.

Nella giornata di martedì assisteremo a partite non molto significative dal punto di vista delle classifiche, volte soprattutto al consolidamento delle attuali posizioni in classifica. Una su tutte è Atlético Madrid-Villareal, con i colchoneros che devono difendere la 3ª piazza e i sottomarini gialli che devono difendere la 5ª.

Inoltre vi saranno Sporting Gijòn-Espanyol Granada-Malaga. Sul 1° match avremmo delle riserve, per lo Sporting è l’ultimo treno per salvarsi, mentre una sconfitta per l’Espanyol vorrebbe dire addio Europa League. Granada-Malaga è uno dei tanti derby dell’Andalusia, vediamo gli ospiti leggermente favoriti.

Mercoledi le cose iniziano a farsi più interessanti, col Barcellona, neocapolista, impegnato sul campo del fanalino Osasuna. Blaugrana favoriti, l’Osasuna però nonostante la retrocessione già scritta, non molla l’osso.

Valencia-Real Sociedad è una partita difficile da decifrare, i padroni di casa vogliono far bella figura fino a fine campionato, gli ospiti cercano punti per consolidare la zona Europa League, in quanto tallonati alle spalle da Eibar e Athletic Bilbao. Il Real Madrid invece, andrà sul campo del Deportivo. Le merengues sono obbligate a vincere per non perdere la scia dei blaugrana, anche se hanno comunque 1 partita da recuperare.

Giovedì sarà la giornata del Siviglia. Gli andalusi giocheranno in casa col Celta Vigo. Partita difficilissima da pronosticare, vi invitiamo a leggere l’articolo di approfondimento per capirne meglio. Ciò che comunque non mancherà, sarà lo spettacolo:il modo di giocare di entrambe le squadre lo impone. Vi sarà inoltre un derby basco, Alavés-Eibar. I padroni di casa sono ampiamente salvi, l’Eibar invece ha bisogno di vincere per sperare ancora nell’Europa League.

Con la speranza che possiate fare cassa anche in questo turno infrasettimanale, lo staff di OkPronostico vi augura un buon prosieguo di settimana! ;D

Ecco i link ai nostri articoli

Martedì 20:30

Mercoledì 19:30

Mercoledì 20:30

Mercoledì 20:30