Queridios afècionados,
mancano ormai 4 giornate al termine della Liga, le piazze calde riguardano la lotta Scudetto e in minima parte la salvezza.

Nella giornata di sabato giocheranno tutte le big. Il Real sarà impegnato in casa contro il Valencia. Zidane schiererà l’11 titolare per fare le prove generali in vista della gara di martedì contro l’Atletico.

Gli stessi colchoneros applicheranno un parziale turn over nell’insidiosa trasferta alle Canarie contro il Las Palmas. Quest’ultima è reduce da un momento negativo, ma in casa la squadra di Sétien si trasforma. Attenzione al pronostico, guardate l’articolo di approfondimento per capirne di più.

Il Barça invece se la vedrà con l’Espanyol, nel derby della Catalogna. I bluagrana, come il Real, sono costretti a vincere ogni gara per non perdere la scia. L’Espanyol ha ormai esaurito i suoi obiettivi, tuttavia trattandosi di un derby, difficilmente non combatterà nella gara contro gli uomini di Luis Enrique.

Domenica vi saranno partite abbastanza ininfluenti dal punto di vista della classifica. Saranno quasi delle amichevoli, una su tutte Osasuna-Deportivo La Coruna: i padronidi casa sono già retrocessi, gli ospiti sono già salvi.

Attenzione alle giocate in questa partita, in quanto l’atteggiamento ‘sciallo’ di alcune squadre potrà sballare alcune statistiche, portando ad esiti inattesi

Nel posticipo di lunedì, vi sarà il derby andaluso tra Màlaga e Siviglia. Anche in questo caso, la squadra di casa è ampiamente salva, al contrario il Siviglia cerca punti per non perdere la speranza di agganciare il 3º posto, attualmente dell’Atletico.

Con l’augurio che possiate fare cassa in questo weekend, lo staff di OkPronostico vi augura un buon fine settimana! ;D

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 20:45

Domenica 16:15

Domenica 18:30

Domenica 20:45