liga 4a giornata

Questa loca, loca Liga! Il massimo campionato spagnolo ci ha regalato delle autentiche sorprese nell’ultima giornata!

Una su tutte, quella del Real Madrid: le merengues hanno clamorosamente pareggiato in casa contro il Levante, distanziandosi dal Barcellona (1° a punteggio pieno) di 4 punti. In settimana, si sono fatti parzialmente perdonare asfaltando 3-0 l’Apoel Nicosia. In questo turno di campionato, gli uomini di Zidane affronteranno una temibile Real Sociedad, anch’essa al 1° posto con 9 punti su 9 disponibili.

Il Barcellona di Valverde si sta sbarazzando di tutti, in campionato e non. In questo turno, i catalani voleranno a Getafe per una sfida dall’esito tutt’altro scontato. Il Getafe ha già dimostrato di avere gli artigli, i blaugrana farebbero bene a non deconcentrarsi.

L’Atletico Madrid giocherà il suo 1° incontro di campionato nel nuovo stadio, il Wanda Metropolitano. C’è tanta attesa e molto fremito nel popolo colchonero, dopo 2 pareggi consecutivi sarebbe bello tornare a vincere nella partita d’inaugurazione.

Spicca il Siviglia che andrà a far visita al Girona con le forze ormai esaurite, vista la gara di Champions disputata ad Anfield con il Liverpool. Levante – Valencia rappresenta il derby di giornata. Molto sentito in città, vedrà contrapporsi due squadre in un buon momento di forma.

Di seguito riportati i link alle partite, tu che fai? Non le #studi?

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 13:30

Sabato 16:15