liga 7a giornata

Il campionato si sta delineando ed a parte il Real Madrid, le big del calcio spagnolo stanno via via scalando posizioni. Il Barcellona viaggia al 1° posto con 6 vittorie centrate su 6. In questo turno di campionato i blaugrana giocheranno in casa contro il Las Palmas del neotecnico Ayestaran. Il Real invece se la vedrà con l’altra catalana: l’Espanyol. In campionato le merengues hanno dimostrato di subire molto l’assenza di Benzema, vedremo se sarà così anche questa volta.

L’Atletico gioca sabato su un campo difficile come quello che si sta dimostrando il Leganes. I colchoneros, feriti dalla sconfitta in Champions, devono assolutamente rifarsi. Anche il Siviglia giocherà sabato e lo farà nel derby contro il Malaga. Un derby è sempre un derby, ma questo Malaga finora ha dimostrato di valere poca cosa.

Sfida di spicco quella tra Valencia e Athletic Bilbao. I baschi vengono da un’umiliante sconfitta in casa contro gli ucraini dello Zorya in Europa League. Qualcosa scricchiola nel giocattolo di Ziganda? Staremo a vedere.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 16:15

Sabato 18:30