liga 8a giornata

Hola a tutti!!!
Eccoci di nuovo alle prese con la loca liga, quando centriamo i pronostici vorremmo esultare gridando “Viva La Liga”, ma prontamente un alto slogan assai simile ci attanaglia la testa e alla fine non possiamo che gridare che quello. Allora, tutte le big giocheranno sabato, poiché impegnate la settimana prossima in Champions.

Vi sarà una sfida serale da brivido, si affronteranno infatti Atletico Madrid e Barcellona. Cholismo contro tiki taka rivisitato, così si presenta la gara. Come abbiamo già detto nell’articolo, se il Barcellona dovesse vincere si assicurerebbe già un ¼  di questo campionato. Il Real sarà impegnato nel mini derby con il Getafe, cittadina che dista solo 10 km da Madrid. Zidane non risparmierà i suoi e ci andrà dentro con l’artiglieria pesante, compreso il rientrante Benzema. Altra sfida di spicco è quella tra Athletic Bilbao e Siviglia, due squadre storiche di questo campionato.

Domenica ecco il posticipo serale tra Betis e Valencia: due modi così talmente diversi di giocare che visti nella stessa partita si integrano perfettamente. Il Villareal sarà impegnato sul difficile campo del Girona, mentre vi sarà già un importante scontro salvezza tra Deportivo ed Eibar.

Il posticipo del lunedì vedrà scontrarsi le squadre più loche del campionato: Las Palmas e Celta Vigo. I canarini non hanno brillato sotto la prima panchina di Ayestaran, dunque il tecnico ex Valencia vorrà sicuramente riscattarsi nella gara con il Celta.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 16:15

Domenica 16:15

Domenica 18:30

Domenica 20:45