liga 11a giornata

Queridios afecionados,
siamo ormai arrivati all’ 11ª giornata di Liga, e il Real Madrid è completamente fuori di testa. Le merengues hanno infatti perso l’ultimo incontro di campionato con il Girona. Clamoroso 2-1 e adesso Barcellona distante ben 8 punti. Il Las Palmas ora sulla strada del Real..

Il Barcellona continua a vele spiegate la sua corsa verso la Liga. Battuto 0-2 l’Athletic Bilbao, adesso vi sarà un’altra gara tosta: il Siviglia. Specie in questo caso, consigliamo vivamente la visione dell’articolo di aprofondimento in quanto dietro le quote facili dei bookie vi si nascondono tanti rischi!

Dopo l’orripilante pareggio per 1-1 in casa col Qarabag, i colchoneros se la vedranno sul campo del Deportivo La Coruna. Confermato Grizemann in attacco, nonostante sono sia sembrato così incisivo nelle ultime partite.

Il sorprendente Valencia, ora la secondo posto, ospiterà in casa il Leganes. Gara da prendere con le pinze, il Leganes di quest’anno è una squadra ben diversa da quella dello scorso anno.

Spicca anche Alaves-Espanyol, in cui due filosofite molto simili si affronteranno. De baisi quindi alla ricerca della seconda vittoria in campionato, dopo ben 3 sconfitte di fila.

Con la speranza che i nostri pronostici e le vostre schedine vadano per il verso giusto questa settimana…Adiós nos vemos la próxima semana! ;D

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 13:00

Sabato 18:30

Sabato 22:45