Premier-League

Sarà un sabato di fuoco, il 1° della stagione. E dunque, le sorprese non mancheranno. “E’ ovvio!”. E come al solito, le sorprese sicuramente non mancheranno almeno fino alla 4 ª / 5 ª giornata. Dunque non buttate soldi, al massimo divertitevi con qualche multipla economicissima e senza pensieri.

Per farla breve: le squadre oltre ad essere ancora in fase di rodaggio tattico-atletico-psicologico, sono ancora in fase di costruzione, frastornate più o meno quotidianamente ogni giorno dai rumors del calciomercato.

Qualche club però è già avanti, non l’Everton ad esempio ancora alle prese con la questione Lukaku (un po’ come l’Inter con ICardi probabilmente), ma che ha già ingaggiato un nuovo allenatore oltre allo scout che ha costruito il Leicester 2015 / 2016.

Domenica e lunedì invece scendono in campo i “big” di questa Premier. Si comincia alle 14:00 con il debutto di Mourinho in Premier League sulla panchina del ManUTD. Alle 17:00 invece il 1° super match di questa nuova stagione: l’Arsenal di Wenger sfida il Liverpool di Klopp.

Bisognerà aspettare lunedì invece per poter vedere all’opera il Chelsea di Antonio Conte, in una sfida molto delicata contro il West Ham.

Ma per sapere tutte le info squadra per squadra e per sapere il pronostico partita per partita, senti noi: non perdere tempo, clicca su ciascun link di seguito.

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 13:45

Sabato 16:00

Sabato 16:00

Sabato 16:00

Domenica ore 14:00

Domenica ore 17:00

Lunedì ore 21:00

>