Premier-10

Sembra quasi la Serie B…

Si si, la classifica di Premier ricorda tanto una tipica classifica di Serie B.

E la cosa che sta infastidendo è che i book continuano a sotto quotare le big. Delle variazioni ci sono state, ma davver, troppo troppo esigue in relazione ai risultati dell’ultimo mese.

Il City non vince da 3 turni di Premier, e in generale non ha vinto nessuna delle ultime 6 partite (1ª volta per Guardiola!).

L’Arsenal volava ed improvvisamente ha chiuso l’ultimo turno casalingo col risultato di 0-0.

Il Manchester United ha vinto il turno di EFL Cup contro il City (Pep ha fatto turn over), ma ha perso la sfida da ex in casa Chelsea col risultato di 4-0. Mou è sicuro: C’è una talpa!“.

Il Tottenham resta l’unica squadra imbattuta, ma in tutto le vittorie sono 5 e i pareggi 4! Tra l’altro è reduce dalla sconfitta subita in EFL Cup in casa del Liverpool. A proposito, se i gunners sono reduci da 8 gare senza sconfitte, i reds sono reduci da 7 gare senza sconfitte.

Il Chelsea con questa vittoria si è portato ad 1 punto dalla vetta, ma Conte ha già più volte riscontrato problemi con il suo spogliatoio. Già denunciati mancata dedizione negli allenamenti, disorganizzazione difensiva, e poco spirito di gruppo. Chissà se il summit con Abramovič durante il quale Conte invitò il presidente a mandar via i senatori porterà sul serio frutti a scadenza medio-lunga. Non vorremmo per lui che il 4- sia stato solo un messaggino dei senatori all’ex Mourinho.

In tutto questo non ci dimentichiamo mai del nostro Mazzarri (Watford).

Ma gli approfondimenti pre-partita puoi trovarli in ciascuno studio dedicato.

Lo Staff di Okrponostico

 

 

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 13:30

Sabato 16:00

Sabato 16:00

Domenica 14:00

Domenica 17:30

>