Premier-13

E allora partiamo dal big match di questo turno: Chelsea – Tottenham spicca la sfida tra le 2 migliori difese del torneo. Se gli spurs sono gli unici imbattuti del torneo, i blues sono reduci da 6 vittorie consecutive senza reti al passivo.

Attenti, al pomeriggio del sabato, perché in 5 partite saranno concentrati tutti e 4 i peggiori attacchi del campionato. Parliamo di quelli di Middlesbrough, Hull City (che presenta pure la peggior difesa), Burnley e Swansea (che presenta pure la 2ª peggior difesa).

A proposito, se lo Swansea non ha ancora vinto in casa, l’Hull City non ha ancora pareggiato in casa, mentre il Crystal Palace in trasferta è reduce da 16 “Gol Casa” consecutivi!

Attenti alla sfida tattica tra Ranieri e Karanka… scuola difensivista nonostante a dispetto dei 6 “Under 2.5” consecutivi del Middlesbrough, il Leicester abbia offerto 6 “Over 2.5” nelle ultime 8 partite di Premier!

Il Liverpool (miglior attacco del campionato) è reduce da uno 0-0, ma sulla carta, ha una ghiotta opportunità, così come il City (20 “Over 1.5” consecutivi) che però torna in campo solo 3 giorni dopo la trasferta di Champions giocata mercoledì.

L’Arsenal e il Manchester United avranno il vantaggio o la pressione di giocare domenica sapendo già i risultati delle gare del sabato.

Ah, impegno domenicale anche per il Watford di Mazzarri che dopo il 6-1 subito in casa del Liverpool si è fatto sentire e a conferma di quanto sia matta questa Premier, ha vinto la partita successiva contro  il Leicester (2-1). Ora l’entusiasmo dei Pozzo è a palla, e così, un po’ pure per riempire i giornali italiani, si parla addirittura di sogni europei… Ma di sogni, nulla più, almeno per il momento. E intanto Mazzarri, mattone per mattone, fa punti.

Signori e Signore,

Buono Studio!

 

Lo Staff di Okpronostico.it

Per leggere il nostro studio di ogni singola partita in programma in questa giornata, basta cliccare sulla gara di tuo interesse ed avrai tutto il materiale che Okpronostico.it mette a tua completa disposizione.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 16:00

Sabato 18:30

Domenica 13:00

Domenica 15:15

Domenica 17:30

Condividi
>