In Premier League tutto può succedere, anche il fatto di non farci respirare.

E si perché questa settimana tra posticipi e recuperi, il campionato inglese ci ha accompagnato tutti i giorni.

Il Chelsea, con la vittoria sul Southampton di martedì, aveva messo pressione sul Tottenham, ma la squadra di Pochettino ha risposto per le rime ai blues espugnando il campo del Crystal Palace. Morale della favola? La Premier League potrebbe dire ancora qualcosa!

Sfide complicate per le prime 2 della classe. I Blues saranno impegnati domenica sul difficile campo dell’Everton, squadra in lotta per l’Europa League. Gli Spurs invece se la vedranno in casa contro l’Arsenal, fresca finalista di FA Cup contro il Chelsea di Conte.

Se il Liverpool di Klopp, reduce dal clamoroso k.o. contro il Crystal Palace, se la vedrà in trasferta sul campo del Watford, il Manchester City sarà impegnato sul campo del Middlesbrough.

Mourinho pensa all’andata della semifinale di Europa League contro il Celta Vigo di giovedì prossimo, ma punta dritto alla qualificazione in Champions e chiede strada allo Swansea.

Tutte queste gare si disputeranno tra domenica e lunedì, ma anche il sabato avrà da dire molto, soprattutto in chiave salvezza. Sunderland e Hull City chiedono strada rispettivamente a Bournemouth e Southampton.

Un West Brom senza obiettivi ospita un Leicester voglioso di punti per allontanarsi dalla zona rossa, mentre Stoke – West Ham e Crystal Palace – Burnley potrebbero regalare sorprese in chiave pronostico.

Questo è tutto, anzi no. Se ancora non lo avete fatto, divertitevi con la Schedina fai da te.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 16:00

Domenica 15:05

Domenica 17:30