Premier-01

Il campionato più mediatico al mondo è tornato e lo farà con nuovi colpi inattesi, con tecnici nuovi e tecnici vecchi, pronti a dar battaglia per conquistare ognuno il suo obiettivo.ù

Finalmente è tornata la Premier!

Il City di Guardiola si è sbarazzato di tutti i vecchietti (Kolarov, Clichy, Sagna, Jesus Navas) ed ha cominciato con una nuova leva di calciatori (Ederson, Mendy, Walker, Bernardno Silva), tutti giovani.

Conte ha avuto qualche dissapore con la società e si prepara adesso a difendere il titolo. Lo United di Mourinho sembra avere più consapevolezza di sè, così come il Liverpool di Klopp. Wenger si è già fregato il Community Shield, sarà già sazio? Chissà…

Nella giornata di sabato vi saranno ben 7 partite e la curiosità è tanta, anche da parte nostra. Si comincia da Chelsea – Burnley, con mister Conte fortemente deciso a conquistare la sua prima vittoria stagionale. Troviamo anche Manchester City – Brighton, una sorta di Davide contro Golia. Può il Brighton neopromosso avere qualche possibilità di vittoria? Pensiamo proprio di no. Watford – Liverpool potrà essere un’altra partita interessante, con Marco Silva e Klopp in panchina lo spettacolo è sempre assicurato.

Lo United di Mourinho sarà impegnato in casa contro il West Ham, in una gara molto contorta per i Red Devils. Chiuderà la giornata Newcastle – Tottenham: i bianconeri con alla guida un volpone come Benitez, mentre gli Spurs con Pochettino. Vedremo chi la spunterà, gara sicuramente frizzante.

Vi auguriamo un buon week-end estivo, e chissà magari sotto l’ombrellone la prendiamo finalmente ‘sta schedina‘!

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 13:30

Sabato 16:00

Sabato 16:00