Eccoci di nuovo con la Premier!

Dopo la sosta è tornata il nostro tanto amato campionato inglese. Ben 7 gare si disputeranno nella giornata di sabato, 2 si giocheranno di domenica mentre nel Monday Night si sfideranno West Ham – Huddersfield.

Red Devils imbattibili?

 

Lo United non ha mancato un colpo, vincendo tutte e 3 le gare fin qui disputate. Nella giornata di sabato incontrerà lo Stoke City, squadra molto difficile da affrontare in casa. Il City sarà impegnato nel big match di giornata contro il Liverpool, gara apertissima ad ogni risultato. Blues di Conte voleranno a Leicester per una partita da prendere con le pinze. Molto simili, si riveleranno le giocate individuali.

La Premier promette molto a livello di spettacolo in questa giornata. Sicuramente è uno dei campionati europei di maggior appeal ed anche a livello di gioco l’intero movimento sta pian piano migliorando. Tanti i tecnici stranieri: ben 13 su 20. Questi stanno contribuendo alla lenta sradicalizzazione del calcio inglese. Le classiche gara tutta intensità sono un po’ diminuite, tuttavia i crazy moments non cessano mai di esistere.

Forse è proprio per questo che ci piace la Premier.

Di seguito i link alle partite, buon weekend da OkPronostico e il suo staff!

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 16:00

Sabato 16:00

Sabato 16:00

Sabato 16:00