Rieccoci con la Premier! Ci eravamo lasciati con lo United  a punteggio pieno in classifica  e invece anche i Red Devils hanno zoppicato nell’ultimo incontro. Tuttavia comandano ancora la classifica, in coabitazione con il City. Secondo voi sono queste le due principali pretendenti?

Chissà. Lo United in questo turno di campionato ospiterà in casa un disastrato Everton. I Toffees vengono da 3 sberle subite dal Tottenham in campionato e da 3 ceffoni subiti dall’Atalanta in Europa. Il riscatto è già nelle corde di Koeman. Il CIty invece andrà a far visita alla rivelazione Watford. Gli Hornets di Marco Silva stanno andando davvero forte e per ora sono al 4° posto in campionato. Roy Hodgson ha ripreso piede nelle panchine d’Inghilterra, andando a sostituire De Boer al Crystal Palace. La squadra dell’ex allenatore dell’Inter ospiterà subito il Southampton.

Super big match domenica, il derby di Londra. Si sfideranno Chelsea e Arsenal, questa volta a Stamford Bridge. Nell’ultimo incontro disputato, i Gunners si sono imposti sui Blues in Community Shield, facendo arrabbiare tantissimo il tecnico italiano che dunque ha poi preteso rinforzi sul mercato. Questi, culminati con l’arrivo di Zappacosta, già a segno in Champions contro il Qarabag.

Con la speranza che passiate un buon weekend, tanti saluti!
Da lo staff di OkPronostico!

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 16:00