Le sorelle di Manchester viaggiano a ritmi scatenati, ed attualmente si ritrovano in testa alla classifica in coabitazione a 13 punti. Il City di Guardiola ha schiantato il promettente Watford di Marco Silva (0-6), mentre lo United di Mourinho ha spazzato via l’Everton (4-0). Turni sulla carta soft per entrambe, i Citizens faranno visita al fanalino di coda Crystal Palace, mentre i Red Devils andranno sul campo di un confuso Southampton.

Brusca frenata per il Chelsea di Conte. I Blues non sono andati oltre il pareggio nel derby contro l’Arsenal, adesso affronteranno in trasferta la mina vagante Stoke City. Altro importante derby di Londra questa settimana: si giocherà infatti West Ham – Tottenham, autentico e storico scontro, soprattutto per le tifoserie.

L’Everton giocherà contro il Bournemouth in casa, i Toffees hanno assolutamente bisogno di uscire dal tunnel di sconfitte consecutive cui hanno inanellato. Altra gara di spicco sarà Leicester – Liverpool. I Reds stanno zoppicando ultimamente, così come anche il Leicester che non vince da 3 gare. A chiudere la giornata sarà l’Arsenal che ospiterà il West Bromwich.

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 13:30

Sabato 16:00

Sabato 16:00