Gooood morning supporters,
eccoci all’ 11ª giornata della Premier League!!!In vetta le cose non sono cambiate, con il City ancora primo a +5 sullo United. La squadra di Guardiola, in questa giornata di campionato, affronterà l’Arsenal nel big match di giornata. Sarà sicuramente una grande gara da vedere, entrambe le squadre stanno offrendo al momento stili di gioco davvero spettacolari.

L’altro big match di giornata sarà quello tra Chelsea e Manchester United. Sarà la gara della verità per Conte, ora sulla graticola dopo il 3-0 subito con la Roma. Mou invece dovrà vincere se vuole restare al passo del City o se vuole rosicchiargli punti.

Vi invitiamo a leggere entrambi gli articoli di approfondimento dei big match. Vi sono numerose variabili, dunque prestate bene attenzione!

Sulla carta, il Tottenham avrà un turno facile con il Crystal Palace. Siamo comuqnue convinti che Hodgson studierà al meglio le mosse per ingarbugliare le mosse degli Spurs. Pochettino & Co. arrivano comunque alla gara galvanizzati dal successo ottenuto con il Real Madrid in Champions.

Il Liverpool giocherà sabato e andrà al London Stadium contro il West Ham. Match da prendere con le pinze, gli Hammers sono una squadra pericolosa da inserire in schedina, dunque leggete l’articolo di approfondimento se avete dei dubbi.

Con la speranza che le vostre schedine (e i nostri pronostici) possano andare a buon fine, vi auguriamo un buon fine settimana! ;D

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 16:00

Sabato 18:30