Heeey guys,
smaltita la sbornia dopo il turno infrasettimanale di Premier? Siamo pronti per questa 14ª giornata, allacciate le cinture e tenetevi forte perchè ci saranno ben 8 partite!

Si comincia alle 13:30 con Chelsea-Newcastle. I tecnici di entrambe le squadre, Conte e Benitez, si sono già affrontati in Italia quando guidavano Juventus e Napoli e il loro score è pari: 1 vittoria per l’italiano ed 1 vittoria per lo spagnolo. Questa volta la differenza tra entrambe le squadre è abissale, ed i Blues possono permettersi di snobbare la gara di Champions che verrà, in quanto già qualificati.

Il Liverpool se la vedrà sul campo del Brighton. Sulla carta ovviamente favoriti i Reds, tuttavia i padroni di casa hanno disputato un campionato finora sorprendente: solo 1 sconfitta nelle ultime 6 gare. D’altro canto la squadra di Klopp getterà un occhio anche alla Champions, in cui nulla è assolutamente è dato per scontato.

Altro cambio di guardia in Premier! L’esperto Sam Allardyce è stato infatti chiamato ad allenare il disastrato Everton, nonostante l’ultima vittoria dei Toffees per 4-0 ai danni del West Ham. In questa giornata di campionato, Rooney & Co. dovranno invece giocare contro l’Huddersfield a Goodison Park.

Solo 1 vittoria nelle ultime 5 di Premier per il Tottenham! Il rendimento degli Spurs ora è preoccupante, con la qualificazione in Champions al sicuro, ora ci si attende una grande prova in casa del tignoso Watford di Marco Silva. Gara da prendere con le pinze, consultate il nostro articolo di approfondimento per saperne di più.

A chiudere questa giornata di campionato, sarà il Manchester City domenica alle 17:00 contro il West Ham. I Citizens hanno accusato un po’ di calo fisico nelle ultime giornate, tuttavia ne sono usciti comunque indenni. La squadra di Guardiola è infatti reduce da 17 vittorie consecutive fra campionato e Champions, al momento sembra inarrestabile.

Che questo turno di Premier possa portare bottino pieno nelle vostre casse, vi auguriamo un buon weekend inglese. Per qualsiasi dubbio o curiosità, non esitate a leggere i nostri articoli di approfondimento, e non dimenticate il like alla pagina Facebook! ;D

A presto!

Ecco i link ai nostri articoli

Sabato 13:30

Sabato 16:00

Sabato 16:00

Sabato 16:00

Sabato 16:00